Estrazione Million Day 3 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 3 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Proseguita anche ieri l’astinenza al Million Day: infatti nessuno ha infatti indovinato la cinquina vincente da sogno. Intanto, a marzo si sono avuti ben otto nuovi milionari, un numero sicuramente molto interessante. Ma come si vince? Indovinando una combinazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Una ogni 3,5 milioni è il numero di schedine vincenti: le probabilità, insomma, non sono altissime. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 3 aprile

Intanto, in attesa di scoprire cosa avverrà oggi col Jackpot del SuperEnalotto, grandi sorprese riservano altre lotterie europee. Un possessore di biglietto del Regno Unito ha vinto un enorme jackpot di 122 milioni di sterline all’EuroMillions di stasera, rendendolo il quinto più grande vincitore della lotteria nazionale. I numeri vincenti dell’ultima incredibile estrazione multimilionaria sono: 21, 47, 04, 40, 34. La sestina è davvero magica.

I responsabili della lotteria nazionale invitano tutti i giocatori a controllare i loro biglietti per richiedere il premio, qualora fosse il loro il biglietto vincente. È il secondo vincitore del jackpot dell’EuroMillions nel Regno Unito quest’anno, dopo che un altro fortunato possessore del biglietto ha vinto il Jackpot da 39 milioni di sterline nell’estrazione di Capodanno. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 15-21-23-24-25

Impostazioni privacy