Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono

Max Pezzali è già stato sposato in passato con la donna che gli ha dato il figlio. L’annuncio lo diedero via social

Mex Pezzali
Mex Pezzali (Getty Images)

L’ex 883 Max Pezzali ne ha cantate di canzone d’amore. Le storie con gli amici messe in note in tanti anni di carriera hanno raccontato tante avventure. Max di grandi amori in particolari ne ha avuto due e in entrambe le occasioni è convolato a nozze.

Attualmente è sposato con Debora Pelamatti ma in passato c’è già stata una moglie, Martina Marinucci. Si sono sposati nel 2005 e tre anni dopo è nato Hilo. Dopo tredici di fidanzamento e otto di matrimonio, però, la loro storia è terminata.

Poi come purtroppo spesso succede ecco i litigi, le conflittualità ma anche la distanza. Martina infatti viveva a Roma con la figlia avuta da una precedente storia. Pezzali per lavoro non poteva stare nella capitale e così le loro strade hanno preso direzioni diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Due anni senza Giacomo Battaglia, il ricordo di Gigi Misiferi e della famiglia

Max Pezzali e la ex moglie: separazione via social

Max Pezzali con l’ex moglie Martina (screen YouTube)

La notizia della rottura la diede lo stesso Pezzali via social, ringraziando la donna per gli anni trascorsi insieme e per il figlio nato. Anche lei ricambiò: “Grazie a te, per questi 13 anni di rock n’ roll… Ti voglio bene Max…

La fine del loro matrimonio però non è stato tutta rose e fiori. Ci sono stati accuse di tradimento da parte di lei. Secondo dei messaggi lanciati sul social lui si era impegnato con l’attuale moglie quando era ancora sposato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Rosa De Sica: “Federico mi ha conquistata con i suoi modi gentili”

Sembra che ora la mitica voce degli anni Novanta sia sposato felicemente e che a oltre cinquant’anni il matrimonio vada a gonfie vele, continuando a fare ciò che più di tutto gli riesce bene, cantare a intere generazioni.

Impostazioni privacy