Max Pezzali, chi è la moglie Debora: l’amica di sempre

0
64

Max Pezzali dopo il matrimonio con Martina si è sposato con Debora, amica di tante confidenze: ecco chi è e di cosa si occupa

Max Pezzali
Max Pezzali (Getty Images)

La regola dell’amico non cambia mai, cantava Max Pezzali dicendo che quando si è amico di una donna non potrà mai nasce nulla. Regola che lui ha ‘infranto’ o forse non è mai stata in vigore visto che sua moglie è una ex amica.

Il cantante, voce storica degli 883, uno dei simboli degli anni Novanta, si è sposato con Debora Pelamatti dopo tanti anni di amicizia. Per lui si tratta del secondo matrimonio. Nel 2005 si è sposato con Martina Marinucci e i due hanno avuto un figlio, Hilo. Dopo otto anni. però, la loro storia è finita con tanto di annuncio sul social di lui e risposta di lei.

Entrambi si sono ringraziati per gli anni trascorsi insieme e dopo successivamente sono emersi alcuni dettagli sul motivi della decisione di intraprendere strade diverse. Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono

Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti)

Lei lavora in uno studio legale e vive a Pavia con il marito. Originaria di Breno, nel Bresciano, da Pavia non si è mai spostata da quando si trasferì per l’università. Fu lì che conobbe quello che sarebbe diventato un grande amico prima e il marito poi. Ha un profilo Instagram abbastanza attivo e ci sono tanti scatti con Max.

Il cantante in un’intervista a Oggi dichiarò che dopo anni di amicizia si dissero: “Da oggi si cambia” e così hanno cominciato un percorso insieme e dopo tre anni è arrivato il fatidico sì nell’aprile 2019 in presenza di pochi intimi.