Martina Crocchia torna a L’eredità: le anticipazioni

Sono passate diverse settimane da quando la campionessa Martina Crocchia è praticamente scomparsa dal programma L’Eredità e c’è chi si domanda che fine abbia fatto. 

Infatti, proprio in questi giorni i fan del game show di Rai 1 non fanno altro che chiedere se e quando la ragazza farà ritorno da Flavio Insinna.

Martina Crocchia, con la sua bellezza, il suo carattere e la sua acutezza mentale, è riuscita a conquistare una grossa fetta del pubblico spettatore de L’Eredità. E dopo aver vinto più volte alla Ghigliottina, la campionessa ha intascato l’esorbitante cifra di oltre 150 mila euro in gettoni d’oro. Siccome non è stata sconfitta al gioco del ’Parolone’, la bella Crocchia è tecnicamente ancora in gara, perciò la sua improvvisa ’scomparsa’ ha destato molto stupore.

Il motivo è che da mercoledì 24 marzo, L’Eredità sta andando in onda con delle puntate speciali, dedicate alla beneficenza. Proprio per tale occasione hanno fatto ritorno alcuni ex campioni dello show condotto da Flavio Insinna come Gabriele, Guglielmo, Roberta, Carlo, Marco. La formula del gioco non è cambiata, mentre la vincita del montepremi viene devoluta interamente ad una delle tante onlus italiane.

Il ritorno di Martina Crocchia

L’anno scorso questo appuntamento speciale è durato diversi mesi, ma quest’anno non sarà affatto così. L’Eredità per l’Italia 2021 infatti terminerà dopo sole 2 settimane con la festività pasquale. Dunque già da domani 5 aprile, torna la versione standard e ci sarà il ritorno della bellissima Martina Crocchia. 

Condotto da Flavio Insinna, L’Eredità sarà in onda alle ore 18:45 su Rai 1 o disponibile in streaming su Rai Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

Cos’è il format “L’Eredità per l’Italia”

In collaborazione con Banijay Italia, da mercoledì 24 marzo 2021 partiranno delle puntate speciali dedicate alle più disparate onlus presenti sul suolo italiano. E per questa occasione verranno riaccolti in studio dei vecchi campioni de L’Eredità.

POTREBBE INTERESSARTI: Domenica In: Cristiano Malgioglio racconta il dramma del melanoma

Questi storici campioni avranno modo di rimettersi in gioco sfidandosi nei consueti giochi sino ad arrivare alla fatidica ghigliottina. Si tratta di un modo per offrire un contributo solidale a queste organizzazioni che si occupano principalmente di aiutare coloro che si trovano in ristrettezze economiche.

Impostazioni privacy