Regno Unito, dal 9 aprile tamponi gratis due volte a settimana: i dettagli

Regno Unito Covid, da venerdì 9 aprile tamponi gratis due volte a settimana per tutti i cittadini. Il Premier Boris Johnson: “I test rapidi ci aiuteranno a non vanificare tutto quello che abbiamo fatto”

Regno Unito Covid
Il premier britannico Boris Johnson (Getty Images)

In Gran Bretagna da venerdì 9 aprile verranno effettuati tamponi gratis due volte a settimana per tutti i cittadiniA dare la notizia è stato il Governo britannico che ha anche reso noto che, nelle scuole e nei posti di lavoro nelle prossime settimane, verranno allestiti nuovi centri per eseguire i tamponi rapidi.

Dunque, dopo un andamento importante sul fronte vaccini, in Inghilterra arriva una nuova buona notizia che mette in luce tutti gli sforzi del governo inglese per scacciare con forza il Covid. Nel dettaglio, in Gran Bretagna, sono state somministrate 37 milioni dosi di vaccino contro il Coronavirus.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->In Russia è stato registrato il primo vaccino anti-Covid per animali

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Ritardi vaccino, cambia il piano: 4 settimane di attesa per gli over 80

Regno Unito Covid, le dichiarazioni del Premier Boris Johnson

Queste le dichiarazioni del Premier Inglese Boris Johnson: “Continuiamo a fare buoni progressi nel nostro programma di vaccinazione e procede la roadmap per allentare cautamente le restrizioni. Adesso con i test rapidi regolari, che sono molto importanti, vogliamo assicurarci che i nostri sforzi non vadano sprecati”.

Impostazioni privacy