Deddy, prima di Rosa Di Grazia flirt con Ariana Gianfelici? I dettagli

Deddy, il cantante torinese in gara nel Talent “Amici di Maria De Filippi” prima di intraprendere una relazione con Rosa Di Grazia ha avuto un flirt con una cantante sempre della scuola. Si tratta di Arianna Gianfelici

deddy
(Instagram)

Deddy nel talent “Amci”, prima di iniziare una relazione con Rosa Di Grazia, ha avuto un flirt con Arianna Gianfelici. Quest’ultima, però, non è riuscita ad accedere alla fase serale del programma rispetto a Deddy e Rosa.

Proprio durante l’ultima puntata, nel corso dell’eliminazione di Rosa, Arianna ha commentato su Twitter proprio la sconfitta della ballerina contro il fidanzato Deddy. Le sue parole: “Sincera, anche se ultimamente ho avuto pensieri contrastanti dal “popolo” questa eliminazione sta emozionando anche me”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Marta Zoboli chi è, biografia e carriera del’attrice comica

Deddy e Rosa, le dichiarazioni di Arianna Gianfelici

Dichiarazioni, quelle di Arianna, che hanno fatto storcere il naso ai fan della coppia formata da Deddy e Rosa. La stessa cantante ha risposto stizzita: “Vel’ho scritto qui,così quando la mattina vi svegliate e pensate “oggi vado a dire ad Arianna che è gelosa” vi rileggete questo e vi passa”.

Infine ha aggiunto: “lo e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già da prima di amici. Poi appena è entrato ad amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni, dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso. Lui si è messo con Rosa tanto tempo dopo, per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi. Quindi il pensiero che ho espresso non era un “non mi piacciono perché sono gelosa” anzi insieme sono pure fighi e ieri sera mi hanno fatto emozionare. Perché sono stati due compagni di viaggio per me, e se sono felici io sono felice per loro. Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO. E ora potrete dire “falsa, sei gelosa” dite tutto ciò che volete, io la mia verità l’ho detta in questo messaggio e lui potrà poi confermare una volta fuori da lì. Quindi tutto qua, baci”.

 

 

 

Impostazioni privacy