Marta Zoboli chi è, biografia e carriera dell’attrice comica

Marta Zoboli chi è, biografia e carriera dell’attrice comica. Da Zelig fino a Sanremo in compagnia di Gianluca De Angelis

Marta Zoboli chi è
Screen, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis a Sanremo

Marte Zoboli nasce a Treviglio in provincia di Bergamo nel 1978. Dopo aver conseguito una laurea in Lingue e letterature straniere, frequenta un Masterclass al Piccolo Teatro di Milano in “Drammaturgia Contemporanea”. Successivamente si diploma all’École international de thèâtre Philippe Gaulier di Parigi e presso la Scuola del Teatro Arsenale e Internazionale di Milano.

Marta Zoboli debutta in televisione ( nel 2010) nel programma “Zelig Off” entrando a far parte dei Sagapò, un duo comico formato da lei e Gianluca De Angelis, Successivamente, nel 2012, i due tornano insieme sul palco di Zelig con il nome “Marta e Gianluca”.

Nel 2015, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis hanno condotto la seconda edizione di Extra Show su Mediaset Extra, un programma dedicato ai migliori show di intrattenimento degli ultimi trent’anni targati Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by marta zoboli (@martazobolik)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei Famosi, la furia di Vera Gemma contro un naufrago: il motivo

Marta Zoboli chi è, la partecipazione a Sanremo

Nel 2015 il duo ha partecipato a Sanremo, come ospiti intrattenendo il pubblico con degli sketch. Nel mese di Luglio dello stesso anno parteciparono anche allo show di Rai 1 “Gli italiani hanno sempre ragione”. Dopo aver riscosso un notevole successo nel Sanremo 2015, tornano anche nel 2016.

Sempre nel 2016, “Marta e Gianluca” tornano a Zelig nello show in onda in prima serata condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Brando chi é, il figlio regista di Christian De Sica

Marta Zoboli ha recitato anche nel film “Tutte lo vogliono” di Alessio Maria Federici.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by marta zoboli (@martazobolik)

Impostazioni privacy