Isola dei Famosi, la furia di Vera Gemma contro un naufrago: il motivo

La sera di Pasquetta andrà in scena il settimo live dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi e sarà l’occasione per chiarire alcuni aspetti che creano grande tensione tra i naufraghi: la questione del cibo e il rapporto tra Vera Gemma e Awed. Vediamo i dettagli

Vera Gemma Awed

La sera di Pasquetta, contrariamente a quanto anticipato da alcuni organi di informazione, torna regolarmente in onda l’Isola dei Famosi. Sarà il settimo live dell’edizione 2021, la quindicesima della Storia, del reality show condotto da Ilary Blasi.

Molta la carne al fuoco ma tre temi spiccano in particolar modo. Il primo il più delicato, la questione del cibo. La gestione dei naufraghi, sia quando erano divisi in Burinos e Rafinados, sia con l’approdo a Playa Reunion e Playa Esperanza è stata fallimentare tanto che il giorno di Pasqua è trascorso con poche vettovagliE a disposizione, il sabato sera addirittura due noci di cocco per tredici persone. 

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Pasqua a digiuno per i naufraghi: ecco il motivo

C’è poi la questione televoto. Al giudizio del pubblico sono sottoposte Drusilla Gucci e Daniela Martani. E proprio quest’ultima è stata protagonista di aspri screzi con Gilles Rocca sul cibo e perfino con Barbara D’Urso durante il collegamente con Domenica Live “mi sento discriminata”.

Caldissima, infine, la questione che vede in ballo Awed, salvato dall’ultimo televoto e Vera Gemma eliminata da Parasite Island e approdata, con Miryea Stabile, sconfitta dal giovane youtuber, sulla nuova isola di back up, Playa Esperanza. La spiaggia che rappresenta il punto dal quale nel quale i naufraghi eliminati dovranno battagliare per tornare in gioco.

Vera Gemma delusa da Awed

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show Vera Gemma è molto delusa e arrabbiata di essere momentaneamente fuori gara, ha il dente avvelenato e quando in una chiacchierata con la sua attuale coinquilina ha scoperto che lo youtuber di Napoli, dopo la crisi di nervi e le scene di panico della scorsa settimana, ha chiesto scusa ai compagni di viaggio è andata su tutte le furie.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la missione impossibile di Angela Melillo: salvare Awed

Il motivo è chiaro. Da un lato la delusione verso Awed con cui aveva stretto un ottimo legame “Non capisco il pentimento visto che era stato minacciato” e ancora “gli auguro il meglio ma non so se ho voglia di rivedere un uomo così”.

Dall’altro la rabbia verso la poca coerenza degli altri naufraghi con i quali aveva discusso animatamente sull’atteggiamento tenuto verso Paciello. La questione sarà affrontata nella trasmissione di oggi, ovviamente in due sedi separate, i naufraghi non sanno dell’esistenza di Playa Esperanza. Si prevedono scintille.

Impostazioni privacy