Isola dei Famosi, la missione impossibile di Angela Melillo: salvare Awed

E’ un momento molto delicato a l’Isola dei Famosi per lo youtuber Awed, al secolo Simone Paciello, sopravvissuto al televoto ma di nuovo in nomination per il prossimo live, a consolarlo e rincuorarlo ci prova Angela Melillo: ma sembra una missione impossibile.

Angela Melillo e Awed

E’ un momento molto delicato, un primo snodo decisivo, quello che i naufraghi stanno vivendo all’Isola dei Famosi. Da un lato il consolidamento dei gruppi, dall’altro le nomination e nel mezzo l’ormai prossimo arrivo, direttamente da Parasite Island, dei nuovi naufraghi

In questo tourbillon di incertezze e di emozioni è finito Awed, al secolo Simone Paciello, lo youtuber di Napoli che, dopo essersi salvato dall’eliminazione lunedì 29 marzo è di nuovo in ballottaggio per la puntata di giovedì 1 aprile, stavolta contro Miryea Stabile.

Un fatto che ne ha destabilizzato in profondità l’umore e che, come si evince dal video pubblicato sul sito ufficiale del reality show, lo ha portato ad uscire dal gruppo e ad isolarsi. Una vera e propria crisi di nervi che sta prostando il ragazzo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la decisione imprevista di Vera Gemma: le reazioni

I motivi sono chiari. Da un lato la sensazione di essere escluso dalle dinamiche del gruppo e al tempo stesso la certezza di essere diventato il vaso di coccio tra vasi di ferro, il bersaglio più facile da colpire con la nomination e l’eliminazione

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Angela Melillo: chi è l’attrice e showgirl

Angela Melillo prova a salvare Awed

Ma non tutti la pensano cosi. Nella giornata di ieri, martedì 30 marzo, gli appassionati del reality show hanno assistito al primo gesto da leader di Angela Melillo. L’attrice, incoronata lunedì sera dopo la prova del fuoco vinta proprio contro Awed, e dopo aver eliminato pezzi da novanta come  Beppe Braida, Roberto Ciufoli, Elisa e Gilles Rocca, ha fatto un gesto da vero capo. Si è avvicinata ad Awed, appartato su un lato dell’isola, lo ha abbraccito, lo ha rincuorato e lo ha inviato a rientrare in gruppo.

Il gesto ha una doppia valenza. Da un lato quello umano, quello di una donna di 54 anni che in maniera quasi materna stringe un ragazzo in difficoltà. Dall’altro lato quello del gioco, dove Angela consolida il ruolo di leader. Basterà tutto questo a riportare lo youtuber in gruppo? La sensazione è che Angela Melillo sia di fronte ad una missione impossibile, Awed probabilmente ha già mollato e il rischio eliminazione per giovedì è molto molto concreto.

Impostazioni privacy