Isola dei Famosi, la decisione imprevista di Vera Gemma: le reazioni

E’ Vera Gemma la naufraga eliminata al televoto nel live dell’Isola dei Famosi andato in onda la sera di lunedì 29 marzo ma, contrariamente a quanto previsto, l’attrice romana ha deciso di rimanere a Parasite Island. Ecco il motivo della decisione

Vera Gemma Parasite Island

Si è chiuso con grande soddisfazione della produzione e dei telespettatori il live numero sette dell’Isola dei Famosi 2021. Un live che ha fatto registrare 3.394.000 telespettatori per uno share del 18,77%.

Quattro i momenti caldi della trasmissione. L’esito del televoto, le drammatiche e personalissime confessioni di Valentina Persia ed Elisa Isoardi e le nomination per la prossima trasmissione. Vediamo i dettagli.

Partiamo dalle confessioni di Valentina Persia ed Elisa Isoardi che hanno rivelato al pubblico due momenti molto delicati della propria Esistenza. L’attrice comica di Roma ha svelato di aver sofferto di una brutta depressione post partum. Una depressione che le ha lasciato segni e strascichi dolorosi. La Isoardi, invece, ha rivelato di aver avuto un momento di distacco netto dalla Mamma, “sono scappata da te”. Un distacco per fortuna assorbito.

Molto intenso anche il momento che ha sancito l’esito del televoto. In ballo per l’eliminazione c’erano Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca. Un esito affatto scontato. Alla fine, per una incollatura, il pubblico ha deciso di salvare Gilles Rocca e Awed e di spedire a Parasite Island la Gemma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Vera Gemma: “Ho sofferto tanto, l’Isola non mi piegherà”

L’attrice romana, figlia del grande Giuliano Gemma, era pronta a tornare in Italia ed ha accolto con grande sorpresa la possibilità di transitare per Parasite Island e giocarsi una nuova possibilità di tornare in gioco.

Vera Gemma si ferma a Parasite Island

La prossima settimana, infatti, tre naufraghi sui quattro presenti sulla isola di Serie B, Fariba Tehrani,  Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e appunto la Gemma, andranno in competizione per tornare sull’Isola principale. Un’opportunità che Ferdinando Guglielmotti e Akash Kumar hanno scelto di rifiutare. Una possibilità che invece Vera Gemma ha deciso di cogliere.

Il motivo della scelta dell’attrice è duplice. Da un lato una grande convinzione nei propri mezzi. Soprattutto nel confronto con Brando Giorgi contro il quale la Gemma è convinta di poter sopravanzare sia nelle prove di sopravvivenza che nel gradimento del pubblico da casa.

Il secondo è tattico. Tre naufraghi rientreranno sull’Isola ma anche il quarto ha grandi possibilità di tornare in gara vista la delicata situazione di Paul Gascoigne. 

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’infortunio a Paul Gascoigne è meno grave del previsto: ecco la decisione

L’ex centrocampista di Lazio e Tottenham non è ancora certo di tornare in gara e l’eventuale sostituto sarà scelto proprio tra i naufraghi di Parasite Island. In sostanza grandi possibilità di tornare in gara. A proposito di gara ricordiamo infine i nominati per il prossimo televoto. Si contenderanno la permanenza sull’Isola Awed e Miryea Stabile con lo youtuber che parte nettamente sfavorito.

Impostazioni privacy