L’infortunio a Paul Gascoigne è meno grave del previsto: ecco la decisione

Arrivano notizie confortanti sul fronte dell’infortunio occorso a Paul Gascoigne, la lussazione della spalla sembra meno grave del previsto: l’ex calciatore inglese del Tottenham e della Lazio può tornare sull’Isola dei Famosi. I dettagli

Isola Famosi infortunio Paul Gascoigne

Arrivano notizie confortanti sull’infortunio occorso a Paul Gascoigne, il livello della lussazione alla spalla sembra meno grave del previsto; salgono così le possibilità di vedere l’ex calciatore inglese tornare sull’Isola. Vediamo i dettagli

Sul sito ufficiale del programma ancora non ci sono comunicazioni ufficiali, mentre sul web si rincorrono i boatos tra chi è certo che lunedì verrà comunicato il ritiro di Gazza dal reality show e chi afferma l’esatto contrario.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, subito un guaio per Roberto Ciufoli ed Akash Kumar: ecco perchè

La verità come sempre sta nel mezzo ed è quella che è stata rivelata da fonti autorevoli e vicine alla produzione del programma alla redazione di Cronaka 12, Gascoigne può tornare in gara subito dopo Pasqua.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Gascoigne e la carbonara di sassi: il surreale dialogo con la Martani

La situazione è questa. Paul Gascoigne durante la prova soccorso dell’ultimo live de L’Isola dei Famosi, quello di giovedì 25 marzo, ha subito una lussazione della spalla. Un infortunio tanto doloroso quanto fastidioso. In genere per recuperare da questo tipo di problemi sono necessari almeno trenta giorni. Ma non se si tratta di un ex atleta quale è Gazza nonostante le pressioni a cui ha sottoposto il proprio corpo.

Isola dei Famosi, l’infortunio di Paul Gascoigne

Va così che uno dei personaggi più divertenti e più amati dal pubblico in questo primo scorcio di programma è stato subito soccorso, immobilizzato e sottoposto a cure intensive. Gascoigne sarà assente dal programma, probabilmente per tutta la prossima settimana, ma tornerà in gara subito dopo Pasqua.

In punta di regolamento non ci sono violazioni, il recente caso di Roberto Ciufoli messo ko da Akash Kumar fa giurisprudenza. Ovviamente l’ex centrocampista di Tottenham e Lazio all’inizio dovrà muoversi con un mini tutore e sarà esonerato per qualche tempo dalle prove sopravvivenza.

Quanto alla permanenza sull’Isola dei Famosi tutto dipenderà dalla solidarietà del suo Gruppo, i Burinos e dalle scelte del pubblico a casa. Ma sul suo rientro non sembrano esserci dubbi. Del resto per il programma condotto da Ilary Blasi perdere un personaggio del calibro di Gascoigne sarebbe oltremodo dannoso.

Impostazioni privacy