Isola dei Famosi, Pasqua a digiuno per i naufraghi: ecco il motivo

E’ una Pasqua con il digiuno all’Isola dei Famosi, una Pasqua nella quale i naufraghi sono costretti a dividere due noci di cocco fra tredici persone. Il motivo

Isola dei Famosi Pasqua

Gli strascichi della sesta puntata live dell’Isola dei Famosi allungano i propri effetti anche sulla Pasqua. Il motivo è legato alla mancanza di cibo e alla, ancora, incerta capacità dei naufraghi di procurare e razionare le vettovaglie.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la dura reazione di Elisa Isoardi per l’esito del televoto: il motivo

Come detto parte tutto dal live di giovedì 1 aprile quando al termine del programma Daniela Martani, dichiaratamente vegana e Gilles Rocca hanno discusso, pesantemente e animatamente, sul tema cibo. “Mangiare di più perché sei vegana? – ha attaccato l’attore romano –  Se hai un credo seguilo ma io non mi devo togliere niente”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Valentina Persia la combina grossa: la reazione dei Burinos

Isola dei Famosi, il digiuno di Pasqua

Una discussione che non è piaciuta a Ilary Blasi, ai naufraghi ma anche alla produzione del programma. Il combinato disposto di questi fattori ha determinato una sorte di punizione surrettiza determinando il fatto che le riserve di cibo per il giorno di Pasqua, già dalla sera del Sabato Santo, sono ridotte al lumicino. E, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, i concorrenti sono stati costretti a dividere in tredici persone il parco bottino di due noci di cocco. Tanto sono riusciti a raccogliere.

Il tema dopo quasi un mese di competizione diventa sempre più caldo e complesso. Uno dei presupposti per sostenere lo sforzo fisico e mentale all’Isola dei Famosi è proprio quello di nutrire in maniera appropriata il corpo. Ad oggi, salvo rari momenti concessi dalla produzione, oltre ai premi delle singole prove, peraltro mal gestiti, il cibo ha sempre scarseggiato. Sarà questo il fattore decisivo della gara.

Nel frattempo, in attesa del prossimo live, quello nel quala sarà eliminato una tra Drusilla Gucci e Daniela Martani sui social tiene banco il nuovo costume da naufraga di Elisa Isoardi che smesso il costume intero ha iniziato ad indossare il bikini scatenando le attenzioni e forse qualche invidia. La prova costume come sempre è superata a pieni voti.

Impostazioni privacy