Isola dei Famosi, la dura reazione di Elisa Isoardi per l’esito del televoto: il motivo

Reazioni clamorose, quasi scomposte, di Elisa Isoardi all’arrivo nel gruppo dei naufraghi di Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani e al rientro in gioco di Brando Giorgi. Ecco perchè

Elisa Isoardi

La sesta puntata live dell’Isola dei Famosi 2021, la quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, è stata piena di emozioni e colpi di scena. Proviamo a fare ordine e vediamoli nel dettaglio.

Partiamo dalla gara. Il televoto tra Myriea Stabile e Awed ha visto, a sorpresa, la vittoria del giovane youtuber dato dai più in lista di sbarco e in piena crisi di nervi. Ma contrariamente alle eliminazioni precedenti il destino della vincitrice de La Pupa e il Secchione non è stato l’approdo a Parasite Island bensì a Playa Esperanza il nuovo luogo dove vengono “parcheggiati” in naufraghi eliminati.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la missione impossibile di Angela Melillo: salvare Awed

Il motivo è semplice, da ieri di fatto Parasite Island non esiste più. Tre dei quattro naufraghi presenti, con un voto flash, sono stati rispediti nell’isola principale. L’onore è toccato a Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani e Brando Giorgi.

Un fattore questo che ha scatenato una serie di reazioni, sia espressive che verbali di quella che da molti viene considerata la favorita numero uno per la vittoria finale: Elisa Isoardi. La showgirl e conduttrice piemontese, infatti, ha accolto con scarso, scarsissimo entusiasmo l’arrivo dei nuovi compagni di viaggio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, è già sfida aperta tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca: ecco perchè

La reazione di Elisa Isoardi al rientro in gruppo di Brando Giorgi

Ubaldo e Fariba sono stati accolti in maniera davvero fredda con una laconica espressione: “Non li conosco proprio” ed un gelido commento rivolto a Tommaso Zorzi “Non puoi farmi questa domanda nemmeno con il senno di poi e chiudiamola qua”. Peggio ancora ha fatto con Brando Giorgi con cui si era scontrata spesso e volentieri nei giorni trascorsi dell’ex modello nel gruppo principale dei naufraghi.

La Isoardi si è toccata il braccio facendo il segno di chi deve fare una puntura, segno certo che non sopporta la presenza sull’Isola di Lelio Sanità di Toppi in arte Brando Giorgi. Le motivazioni non sono note ma intuibili. Da un lato è palese che c’è un pregresso con Ubaldo e Fariba, un pregresso che Tommaso Zorzi ha provato senza successo a sviscerare. E’ altrettanto palese che la Isoardi vede in Giorgi un avversario per la corsa al titolo. Fioccheranno scintille.

Quanto al titolo da segnalare, infine, che ieri Francesca Lodo superando la prova del serpente honduregno e la prova del fuoco, sconfitto al ballottaggio Gilles Rocca, si è aggiudicata il ruolo di leader della settimana. In nomination vanno invece Daniela Martani e Drusilla Gucci. Una sfida incertissima il cui esito è previsto per la sera di Pasquetta.

Impostazioni privacy