Brando chi é, il figlio regista di Christian De Sica

Brando De Sica chi è, il figlio regista del noto attore comico Christian. Biografia e curiosità

Brando De Sica chi è
Brando De Sica chi è, il figlio dell’attore comico Christian ( Getty Images)

Brando De Sica è nato a Roma il 10 marzo 1983, ed è il figlio del noto attore Christian De Sica e di Silvia Verdone, sorella del regista Carlo Verdone.

Dopo un’infanzia passata più sui set cinematografici che altro a 20 anni si è trasferito in California dove si è laureato in Arte e Cinema all’University of Southern California. Ha recitato anche in un film insieme al padre e a Massimo Boldi, in “Anni 90 – Parte II”.

Nelle vesti di attore ha recitato anche in: A spasso nel tempo, A spasso nel tempo – L’avventura continua, 3, Paparazzi, Compagni di scuola e Attenti a quei tre.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Raffaella Fico: single o fidanzata? Già finita con Giulio Fratini

Brando De Sica chi è, curiosità e vita privata

Brando ha coltivato la sua passione per il cinema diventando un regista, i suoi esordi fanno riferimento alla regia di alcuni sport televisivi. Successivamente si è reso protagonista della regia di alcuni videoclip musicali tra questi: Gun at your head di Veronica Coassolo e RSX e Shotgun degli Outline.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Nicola Ventola, ex di Bianca Guaccero: la verità sulla loro storia

Nel 2018 ha coadiuvato suo padre alla regia del film “Amici come prima” e nel 2020 ha girato un film horror basato sulla figura del Mostro di Firenze.

Sul fronte vita privata è molto difficile avere informazioni sul suo conto a causa della sua riservatezza. Ha un profilo Instagram dove è seguito da quasi 20.000 followers e i suoi post sono perlopiù a sfondo professionale.

Per visionare il profilo Instagram di Brando De Sica CLICCA QUI

Impostazioni privacy