Nicola Ventola, ex di Bianca Guaccero: la verità sulla loro storia

Bianca Guaccero Nicola Ventola, la verità sulla loro storia d’amore

Bianca Guaccero Nicola ventola
Getty Images

Bianca Guaccero e Nicola Ventola sono stati legati sentimentalmente dal 1996 al 2001. L’ex calciatore dell’Inter e la conduttrice pugliese, negli anni, hanno riempito moltissime pagine di gossip e addirittura negli ultimi tempi si è parlato moltissimo di un loro riavvicinamento.

Un riavvicinamento smentito dalla conduttrice di “Detto Fatto”. Tuttavia, pare che tra i due sia rimasta una sincera amicizia. Proprio la Guaccero, nel corso di un’intervista al Giornale nel 2019, affermò come il rapporto con Nicola Ventola sia ancora una componente presente della sua vita. Queste le sue parole in quell’occasione: “Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo. Lui è una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gf Vip, chi è Brando Barbato, figlio di Samantha De Grenet

Bianca Guaccero Nicola Ventola, ecco chi è l’ex della conduttrice

Nicola Ventola è un ex calciatore classe ’78, ha militato in diverse squadre italiane come: Bari, Inter, Bologna, Siena, Torino e Atalanta.

Ventola è sposato con la modella svizzera Kartika Luyet, la coppia ha un figlio. In televisione, Nicola Ventola, è conosciuto per essere stato opinionista di DAZN nella stagione 2018-19 e per aver pubblicato con Bobo Vieri e Lele Adani il singolo “Una vita da bomber” nell’estate 2020.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Uomini e Donne, Federica Carluzzo: cosa sapere sulla Dama Trono Over

Inoltre, Ventola, è abitualmente protagonista su Twitch con l’appuntamento settimanale della Bobo Tv in compagnia di Vieri, Antonio Cassano e Lele Adani. I quattro intrattengono i followers con opinioni riguardanti il mondo del calcio e dello sport.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nicola Ventola (@n.ventola)

 

 

 

Impostazioni privacy