Uomini e Donne, Federica Carluzzo: cosa sapere sulla Dama Trono Over

Scopriamo insieme i protagonisti del dating show Uomini e Donne, Federica Carluzzo: cosa sapere sulla Dama del Trono Over.

(Instagram)

Si tratta di uno dei personaggi che vedremo nei prossimi giorni e impareremo a scoprire meglio: parliamo di Federica Carluzzo, tra i protagonisti del dating show Uomini e Donne. La Dama del Trono Over da diverso tempo è single e si presenta al programma per conoscere il Cavaliere, Armando Incarnato, il quale da parte sua non ha dimostrato un interesse reciproco per la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba, il corteggiatore

Di lei sappiamo che è originaria di Portofino e proviene da una famiglia siciliana e di ristoratori. Infatti, proprio nella nota località vacanziera per vip, la sua famiglia ha un ristorante da diverso tempo e lei è la spalla destra di suo papà, amato e apprezzato gestore del locale. Ma la donna ha anche viaggiato molto, come ha raccontato essa stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, la tronista Samantha vuole Gero: piovono le critiche

Federica Carluzzo conquista il pubblico di Uomini e Donne

In particolare, ha viaggiato per l’America Latina qualche anno fa, quindi con suo fratello si è recata in Sudafrica. Qui lei e il fratello hanno anche aperto un ristorante, esportando così l’attività di famiglia. Dunque la bellissima Dama dagli occhi chiari, che ha stregato il pubblico di Uomini e Donne, e che ha un profilo Instagram pubblico con qualche centinaio di follower, sembra davvero essere molto legata alla sua famiglia, oltre che una grande amante degli animali.

In particolare, sappiamo che la donna ha un animale domestico, ovvero un cane di piccola taglia che si chiama Napoleone. Ben poco sappiamo invece della sua vita sentimentale passata, anzi non abbiamo alcun riferimento. Lei ha preferito non raccontare infatti nulla dei suoi trascorsi amorosi. Federica Carluzzo, dunque, al dating show di Canale 5 ce la metterà tutta per conquistare Armando Incarnato e chissà che non riesca a far rivedere le posizioni dell’uomo sul suo conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Carluzzo (@federicacarluzzo)

Impostazioni privacy