Uomini e Donne, Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba, il corteggiatore

Nuove anticipazioni di Uomini e Donne, novità in in vista per Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba, il corteggiatore.

(Instagram)

Uomini e Donne scalda i motori per una nuova settimana insieme e grande attenzione c’è per la tronista Samantha Curcio, che si ritrova con nuovi corteggiatore. Tra loro, c’è un volto noto dei programmi di Maria De Filippi, ovvero un ex tentatore di Temptation Island. Due sono i nuovi corteggiatori per lei, che si farà sedurre dall’ex tentatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, la tronista Samantha vuole Gero: piovono le critiche

Da parte sua, il corteggiatore Alessio non la prenderà benissimo. Dalle indiscrezioni emerse, sembra che il nuovo corteggiatore di Samantha Curcio è Bohdan Beyba, di origini ucraine e in Italia, precisamente a Reggio Emilia, da una decina d’anni. Il giovane vive insieme alla madre e alla sorella ed è a loro molto legato. Nulla si sa del padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba che ha fatto colpo su lei

L’ex tentatore di Temptation Island, bello e palestrato, dipendente di un cantiere e appassionato di arti marziali imbarazza molto la tronista Samantha Curcio, che finora aveva dimostrato di avere gusti un po’ difficili. Adesso sembra che con il nuovo corteggiatore le cose possano andare meglio, ma ovviamente occorrerà aspettare ancora per avere riscontri su come possa andare a finire tra i due. Sta di fatto che Alessio resta alla porta e questo già era chiaro.

Samantha Curcio si era infatti lasciata andare: “Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapore dell’acqua”. Alessio a questa provocazione risponde che viene attaccato senza nemmeno che sia stata approfondita alcuna conoscenza. Dunque per il ragazzo ucraino, dopo aver fatto parte del cast di Temptation Island VIP nell’edizione 2020, passando inosservato o quasi, si apre la possibilità di una nuova occasione, sperando per lui che stavolta riesca a conoscere meglio la tronista.

Impostazioni privacy