Dubai, modelle nude sul balcone: il video è virale

0
167

Il video che ritrae una decina di modelle nude sul balcone di un grattacielo di Dubai in un battibaleno è diventato virale. Le ragazze, però, sono state arrestate per dissolutezza

(Twitter)

Ha fatto il giro del web, e non poteva essere altrimenti, il video che immortala una decina di modelle in costume adamitico, così come le hanno fatte le loro madri, insomma, nude, sul balcone di un grattacielo di Dubai. La performance, però, è costata cara alle splendide modelle, di cui non sono state rese note le generalità e le rispettive nazionalità, che sono state arrestate con l’accusa di dissolutezza: rischiano sei mesi di detenzione in carcere oltre a un’ammenda pecuniaria di almeno 1000 euro ciascuna.

LEGGI ANCHE –> Peggiorano le condizioni di salute di Navalny: febbre alta e tosse

Modelle nude a Dubai dove è proibito baciarsi in pubblico

Il suddetto filmato è stato girato sabato scorso in pieno giorno e ha come insolita location il balcone di un edificio dell’esclusivo quartiere di Marina. Le immagini hanno scioccato le autorità dell’Emirato in cui, pur essendovi in vigore leggi molto liberali sotto molti aspetti rispetto agli altri Paesi islamici, è vietato di bere alcol in pubblico senza un apposito permesso, baciarsi in pubblico e condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione.

LEGGI ANCHE –> Meteo, un fronte di aria fredda invade l’Italia: ecco le principali conseguenze

Come detto, delle persone arrestate, si legge su Sky News, non si conoscono identità e nazionalità e neanche il numero preciso. Si sa solo che dovranno rispondere del reato di “dissolutezza” per il quale si rischiano fino a sei mesi di carcere e un multa di un migliaio di euro.