Paola Turci e la nipote: un rapporto speciale, ecco cosa sappiamo

La vita privata di Paola Turci, la cantante e la nipote: un rapporto speciale, il video insieme e lo scherzo delle Iene.

(screenshot video)

La cantante Paola Turci è sicuramente una delle più amate artiste italiane e la sua musica ha ormai attraversato più generazioni. L’artista resa famosa dalla sua hit ‘Sai che è un attimo’, uscita nell’estate del 1997, è molto riservata rispetto alla sua vita privata, anche se sappiamo che ha una sorella di nome Francesca. La donna è lontana dal mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche -> Paola Turci, il gossip dell’estate: lei e Francesca Pascale stanno insieme?

Ha fatto però attivismo politico e nel 2016 si è candidata al Consiglio comunale di Milano a sostegno del candidato sindaco Beppe Sala, con una lista civica. Sappiamo inoltre che la sorella di Paola Turci ha una figlia a cui la cantante è legatissima. La zia ha un bellissimo rapporto con la nipote.

Ti potrebbe interessare anche -> Le Iene, anticipazioni del 6 aprile: le inchieste e i servizi della puntata

La nipote di Paola Turci: che rapporto con la zia!

La nipote della cantante è complice di Nicolò De Devitiis che ha ordito con le Iene uno scherzo alla cantante. La ragazza presenta alla zia il suo nuovo fidanzato, facendole credere che è un produttore. Quindi spiega alla cantante che dovrebbe promuovere attraverso i social network un marchio di mozzarelle. L’esito dello scherzo è esilarante e la stessa Paola Turci perde davvero le staffe nei confronti della nipote. Al di là di questo episodio, il rapporto tra zia e nipote resta comunque esemplare.

Tante sono anche le foto insieme, ma non solo: la ragazza appare infatti affianco alla zia nel video di ‘La vita che ho deciso’, brano scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta. Alla nipote Paola Turci dedica anche Molto di più, come spiega in un’intervista: “Lei è la ragazza che avrei voluto essere se non mi fossi persa negli anni Ottanta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy