Estrazione Million Day 7 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 7 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Due vincite da favola nei primi giorni di aprile al Million Day: venerdì 2 aprile in Campania e il giorno dopo in Emilia-Romagna, infatti, due fortunati giocatori hanno vinto il premio da un milione di euro. Il numero dei milionari nel 2021 è già arrivato a 15, mentre dall’inizio del gioco sono 161 i nuovi milionari. Si torna dunque a sorridere nel sempre più fortunato e amato gioco a premi. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 7 aprile

Ieri è stata un’altra giornata di estrazioni davvero ricchissima di premi e soddisfazioni sia per il SuperEnalotto che per il Lotto tradizionale e la versione alternativa del 10eLotto. Nel caso del gioco Sisal, continua a correre il Jackpot, che sale a 133,8 milioni di euro, il sesto più alto di sempre, virtualmente il quarto montepremi più alto se dovesse essere vinto da un singolo giocatore. Sono stati realizzati quattro 5 da oltre 45mila euro e ben trenta 4 Stella ognuno da 25mila euro.

Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, è uscito l’80 di Genova, dopo una corsa durata 117 turni. Così, la vincita più alta realizzata è una quaterna da 216.600 euro finita a Milano, mentre il 10eLotto regala una vincita da 250mila euro a Avigliano, in provincia di Potenza. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –>

438475054
Impostazioni privacy