L’Eredità, Martina Crocchia eliminata: “Mi avete cambiato la vita”

Grande emozione nella puntata de L’Eredità del 7 aprile con Martina Crocchia. La giovane donna dopo che per ben 10 volte è arrivata fino al gioco finale della Ghigliottina e vinto in totale 43.125 euro, ha perso ieri, giovedì 7 aprile, il suo status di campionessa.

Purtroppo per lei, l’avventura nel game show di Rai 1 è terminata. Flavio Insinna ci ha tenuto a salutarla, ricordando alcune parole da lei dette nei giorni scorsi. Molto toccante è stato anche il piccolo discorso d’addio che Martina ha fatto nella trasmissione.

Dopo due settimane di assenza per dare spazio allo speciale appuntamento dedicato alla beneficenza, Flavio Insinna ha avuto modo di riaccogliere nel suo studio la campionessa in carica del game show di Rai 1.

Da quando Martina è tornata in gioco, non è riuscita ad andare oltre il Triello e al terzo giorno ha perso al confronto con Francesco ponendo fine alla sua avventura. Nel momento dei saluti l’ex campionessa ringrazia la produzione: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. Grazie a tutti. Siete meravigliosi, in queste due settimane mi siete mancati molto ed è stato bello ritrovarvi.”

Su Instagram dopo l’accaduto si sfoga con un post in cui scrive: “Non è mai stata mia intenzione far conoscere il mio vero nome, figuriamoci se avrei mai voluto rivelare di avere un cervello. […]  Ora possiamo tornare tutti a pensare che sia una sciocca bambola farcita di gomma e dai costumi promiscui?” (clicca qui per saperne di più su Martina Crocchia, la campionessa dell’Eredità si sfoga su Instagram)

Flavio Insinna: “Non è un addio” a Martina Crocchia

Flavio Insinna ha chiuso il discorso dei saluti dicendo che questo non è un addio ma un arrivederci. Quindi, i fan di Martina, prima o poi potrebbero rivedere la loro beniamina ancora una volta a L’Eredità. Non è da escludersi completamente che Crocchia possa ritornare nuovamente in gioco, magari in una qualche puntata speciale della trasmissione.

Il nuovo campione Francesco non indovina la ’Parola’

Il Triello è stato giocato dal campione Lorenzo e da Francesco e Giovanni. Alla fine del giro, a staccare l’ambitissimo pass per la Ghigliottina è stato Francesco. Il ragazzo, purtroppo, non è riuscito ad indovinare la parola vincente di questa puntata dato che non è riuscito ad intuire che cosa accomunasse ’Giorno, Prendere, Ordine, Basta, Servito’. Il nuovo campione de L’Eredità si è messo in gioco con la parola ’Mano’ sperando di aggiudicarsi il montepremi di 26.250 euro in gettoni d’oro. Alla fine la parola giusta era ’Parola’.

Cosa farà dopo l’Eredità

Crocchia in un’intervista confessa che le piacerebbe partecipare a qualche programma del pomeriggio o della sera, magari una proposta che è seguita anche dai giovani. Lei ha una spiccata propensione verso di loro e questo potrebbe essere una buona sfera sulla quale fare leva per un suo possibile futuro in televisione.

Ha le idee chiare Martina che dice di amare le trasmissioni televisive dedicate alla cultura, mentre i documentari scientifici non fanno al caso suo. Le piacciono molto anche le serie tv, in particolare i legal drama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

Impostazioni privacy