Martina Crocchia, la campionessa dell’Eredità si sfoga su Instagram

Martina Crocchia nel programma di RaiUno ha conquistato tutti e sui social dice che ora si può tornare a pensare che sia altro

martina crocchia
(screenshot video)

Ha collezionato circa venti presenze nel pre serale di RaiUno, nel seguitissimo gioco de L’Eredità. Ma soprattutto conta quanto è riuscita a portare a casa grazie alla propria intelligenza: nel programma di Flavio Insinna Martina Crocchia ha vinto 158 mila euro. La settimana scorsa i telespettatori si erano “preoccupati” quando non l’avevano vista in onda, nonostante la vittoria per cinque volte al gioco finale della ghigliottina.

Il motivo era perché la Rai stava mandano in onda delle puntate speciali. Grazie al programma è aumentata ovviamente la notorietà e anche su Instagram ha maggiore seguito di pubblico. sogna-aurora è il nick sul social dove ha scritto un post. Non voleva far conoscere il suo vero nome e mai avrebbe voluto far conoscere il suo cervello, ha scritto come didascalia a una foto dove la bella donna è sdraiata su un cuscino di buste del gioco di RaiUno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Modalità aereo, il film con Lillo Petrolo e Paolo Ruffini domani in prima tv su Rai 1

Martina Crocchia, cos’ha scritto su Instagram

(screenshot video)

Martina Crocchia ha conquistato prima il pubblico per la sua bellezza e simpatia, poi grazie alle proprie capacità si è portata a casa un bel gruzzoletto. Insegnante di pole dance, la 39enne è molto spigliata e come il post su Instagram ha dimostrato anche molto ironica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20: Aka7Even abbandona il talent? La clamorosa rivelazione

Dopo aver rivelato che mai si sarebbe messa così in mostra ha scritto che ora tutti possono pensare di nuovo che lei sia una “sciocca bambola farcita di gomma“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Sogna (@sogna_aurora)

 

Impostazioni privacy