Amici 20: Aka7Even abbandona il talent? La clamorosa rivelazione

Caos ad Amici 20 dopo le parole di Aka7Even: il giovane cantante abbandona il talent? La clamorosa rivelazione su di lui.

(screenshot video)

Potrebbe esserci un addio inatteso e imprevisto in questa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Addirittura, la ventesima edizione del programma seguitissimo dal pubblico italiano potrebbe vedere il ritiro improvviso del cantante Luca Marzano, nome d’arte Aka7even. A quanto pare, si tratta più di una provocazione che di altro, ma da ieri il possibile abbandono del cantante tiene banco nella scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici 20, Aka7even: chi è il giovane cantante. Carriera e curiosità

Nel 2017, il cantante aveva già partecipato a X-Factor, superando i  provini ed eseguendo al pianoforte When i Was your Man di Bruno Mars. Ha pubblicato successivamente alcuni singoli e nell’ottobre dello scorso ha dato al suo pubblico Coco, in duetto con Biondo. Quella di Amici dunque è una nuova avventura, un altro tentativo di mettersi in gioco. Ma alcune sue certezze sembrano ora minate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Amici 20, “Sono il peggiore del serale”: lo sfogo inatteso del cantante

Amici 20, abbandona Aka7even? Il talent e l’ipotesi choc

Aka7even

Dopo quel suo “Sono il peggiore del serale”, insomma, sembra proprio che il giovane cantante stia rivedendo diverse sue posizioni sul prosieguo di questa avventura nel talent show più noto e amato dal pubblico. Arriva così una forte presa di posizione con la minaccia – nemmeno tanto velata – di voler abbandonare la scuola. “Preferisco andarmene a casa se mi devo umiliare”, il suo sfogo.

Il ventenne ha fatto una riflessione senza troppi peli sulla lingua: “Le ho perse tutte. Mi sono salvato di nuovo solo grazie a Giulia e Sam”. Il riferimento è a come sono andate tutte le ultime sfide a cui ha preso parte nel corso del serale. Per tale ragione, sembra davvero disposto a fare un passo indietro rispetto a questa avventura.

In molti, in ogni caso, sui social network lo hanno invitato a non abbandonare e a giocarsi fino in fondo le sue carte. Anche Samuele gli ha dato coraggio: “Non autodistruggerti”. Ma Aka4Even sembra a un punto di non ritorno e le accuse sono soprattutto per Anna Pettinelli, dopo la sfuriata della conduttrice radiofonica: “Non c’è una cosa positiva che mi venga detta”.

Impostazioni privacy