Amici 20, “Sono il peggiore del serale”: lo sfogo inatteso del cantante

0
105

Il serale di Amici 20 sta minando convinzioni e certezze, l’ultima ad essere colpita è l’innata sicurezza di Aka7even che, dopo l’ultimo live, si è lasciato andare ad uno sfogo inatteso. Ecco cosa è successo

Amici sfogo Aka7even

La puntata del 3 aprile di Amici serale, la terza del reality show versione deluxe, ha concesso agli appassionati e ai telespettatori una serie di esibizioni di altissimo livello con sfide ed eliminazioni inattese.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, a che gioco sta giocando Aka7even con Martina: tutti i dettagli

Ma oltre ad esaltare parte dei concorrenti si è assistito alla perdita di certezze da parte di alcuni artisti, in particolare il giovane rapper napoletano Aka7even è entrato in un turbine di negativà ed incertezza dal quale sta faticando ad uscire.

Amici, il tweet con lo sfogo di Aka7even

A rendere noto il suo reale stato d’animo ci ha pensato l’account twitter ufficiale di Amici nel quale è apparso un siparietto andato in scena nella notte tra sabato e domenica tra lo stesso Aka7seven, Enula e Tancredi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Aka7even: chi è il giovane cantante. Carriera e curiosità

E’ praticamente notte, i tre artisti stanno cenando dopo il live di Amici, una cena frugale fatta di pasta e mozzarella. Ad un tratto Aka7seven manifesta il suo malcontento per la prestazione. E’ andata davvero male. Enula tenta di rincuorarla ma Luca Marzano, questo il vero nome del ventenne, sbotta: “Sono il peggiore del serale”

Enula tenta di placare lo stato d’animo di Aka ma ottiene l’effetto opposto, “come lo chiami uno che non è capace di vincere una gara”. A supportare la tesi del rapper arriva Tancredi. “Ha ragione non è lui non è Aka. Aka è dieci volte di più”. A questo punto Enula sveste la maschera del medico pietoso e dice la sua verità: “E’ paura? Bisogna capire perché ha queste prestazioni”. La scena viene tagliata, non sappiamo come prosegue il dialogo ma una certezza ce l’abbiamo.

Il club degli Untouchables, il trio del team di Anna Pettinelli e Veronica Peparininon sta rendendo come previsto ed il primo ad essere messo in discussione e a mettersi in discussione è proprio Aka. Riuscirà a risalire la china? Lo scopriremo da qui al live di sabato 10 aprile.