Estrazione Million Day 8 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 8 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Caccia al terzo milionario del mese apertissima in queste ore al Million Day. Venerdì 2 aprile in Campania e il giorno dopo in Emilia-Romagna, infatti, due fortunati giocatori hanno vinto il premio da un milione di euro. Il numero dei milionari nel 2021 è già arrivato a 15, mentre dall’inizio del gioco sono 161 i nuovi milionari. Si torna dunque a sorridere nel sempre più fortunato e amato gioco a premi. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 8 aprile

Incredibile ma vero: ogni sera vi raccontiamo delle storie vincenti di chi ha avuto fortuna al gioco. Un uomo di Carolina Beach ha vinto un jackpot da diverse decine di migliaia di dollari a una lotteria. Bruce Kirk – questo il nome dell’uomo – ha acquistato il biglietto da 5 dollari della lotteria dallo Scotchman in South Lake Park Blvd. a Carolina Beach. Le probabilità di vincere un jackpot a questa lotteria sono 1 su 240.000.

“Mi sono sentito molto fortunato”, ha detto l’uomo dopo aver scoperto di aver vinto. Bruce Kirk ha quindi aggiunto: “Sono sposato da quasi 50 anni, quindi qualunque cosa mia moglie mi dice che vorrebbe fare con i soldi, lo faremo. Ho due figli e un gruppo di nipoti e probabilmente condividerò anche un po’ di soldi con loro”. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 18-27-28-31-40

Impostazioni privacy