“Ho una relazione con mia suocera e ho paura che mio marito scopra tutto”

Se gli italiani durante il lockdown hanno sperimentato un calo della libido, c’è invece chi ne ha approfittato per intrecciare una relazione con la suocera

Un recente studio, commissionato dalla Durex, nota azienda produttrice di profilattici, nell’ambito della propria campagna globale “Safe is the new normal“, che ha coinvolto 500 italiani di età compresa tra 16 e 55 anni, ha accertato un netto calo della libido durante il lockdown della primavera scorsa: l‘83% dei soggetti presi in esame, tra single, conviventi e coppie non conviventi, ha sperimentato un calo del desiderio mentre solo il 23% ha mantenuto un livello di attività sessuale simile al periodo pre-Covid. Eppure, “ho iniziato una relazione lesbica con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata dalla possibilità che mio marito scopra tutto“: è quanto ha confessato un’anonima lettrice alla rubrica “Dear Deidre”, la “posta del cuore” del tabloid britannico “The Sun”, come riportato dal portale ilfattoquotidiano.it.

LEGGI ANCHE –> Covid-19, un medicinale usato da 50 anni blocca il danno polmonare

Poi la donna fedifraga entra nei dettagli: “L’anno scorso io e lui ci siamo trasferiti dai suoi genitori così saremmo stati in una bolla di isolamento e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini. La maggior parte delle persone si lamenta o scherza sulla propria suocera, ma io sono sempre andata molto d’accordo con la mia. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un bell’aspetto nonostante i 53 anni. Io ne ho 40 e mio marito 35″.

“Ho una relazione con mia suocera: non avevo mai fatto sesso con una donna prima”

E ancora: “I miei suoceri hanno avuto un matrimonio difficile e poco prima di Natale si sono lasciati e lui se n’è andato. Una notte mio ​​marito era al lavoro e i bambini erano a letto quando ha suggerito di bere qualcosa insieme e guardare un film. Ho notato che era bellissima. A metà film ha iniziato a piangere e ha confessato di essere lesbica: ecco perché il suo matrimonio era finito. L’ho confortata e coccolata, poi lei mi ha baciato – ha rivelato la donna- Era strano ma piacevole, così ho ricambiato il bacio. Mi ha portato in camera sua e non ho protestato. Non avevo mai fatto sesso con una donna prima, ma è stato fantastico e così intenso. Da allora, abbiamo continuato a farlo ogni volta che possiamo. Non appena mio marito lascia la stanza, ci baciamo, e a volte mi intrufolo nel suo letto mentre dorme. Voglio stare con lei ma non voglio ferire mio marito“, ha concluso.

LEGGI ANCHE –> Scoperta la variante giapponese del Covid: può rendere inefficaci i vaccini

Impostazioni privacy