Zlatan Ibrahimovic attore: il calciatore reciterà in un film

Zlatan Ibrahimovic sta per cominciare una nuova avventura, non su un campo di calcio ma sul set: reciterà in un film

Da star in campo a star del cinema. Probabilmente sarà questa l’aspirazione del calciatore svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante avrà preso gusto a stare nel mondo dello spettacolo dopo le serate del Festival di Sanremo. Il campione ha annunciato sul proprio profilo Instagram che prenderà parte al film di Asterix e Obelix dove vestirà i panni di Antivirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio a Michele Pasinato, ex campione della Nazionale italiana volley

Il film è diretto dal regista francese Guillaume Canet e il ruolo che interpreterà Ibrahimovic sarà di un legionario romano. E pensare che circa due mesi fa proprio dal palco dell’Ariston aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare l’attore. Chissà se è un caso, se l’ingaggio è stato pensato proprio dopo quella frase o se qualcosa già bolliva in pentola.

Ibrahmovic attore, quando sarà nelle sale

Le riprese, già posticipate una volta, avverranno negli studios Bry-Sur-Marne e non in Cina com’era previsto inizialmente, sposate a causa della pandemia. Per vedere il film nella sale cinematografiche bisognerà aspettare il prossimo anno.

Marion Cotillard e Vincent Cassel saranno gli attori protagonisti e Ibra non sarà l’unica star estraneo al mondo del cinema. Ci saranno anche la cantante Angèle, il rapper Orelsan e i youtuber McFly et Carlito.

Quando questa mattina il campione aveva pubblicato il posto, semplicemente scritto Antivirus, ai più inizialmente era stato enigmatico. Con il passare del tempo è stato svelato l’arcano soprattutto grazie ai commenti dei follower al post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ajax-Roma, dove vederla. All-in di coppa

Non manca chi si chiede quando farà visti gli impegni con il Milan. Il rinnovo sembra ormai cosa fatta per il calciatore-attore-presentatore. Ibra si starà preparando una carriera per quando chiuderà con il calcio. Difficile infatti immaginare uno come lui fermo quando non calcherà più i campi.

Impostazioni privacy