Alessandro Cavallo, chi è il ballerino di Amici 20: la foto da bambino

Alessandro Cavallo, il ballerino di Amici 2021 sta ottenendo molto successo di pubblico soprattutto tra le donne

Alessandro Cavallo (screen YouTube)
Alessandro Cavallo (screen YouTube)

È entrato nel programma Amici di Maria De Filippi solo a gennaio ma si è fatto apprezzare molto in poco tempo. Alessandro Cavallo piace tanto al pubblico – soprattutto a quello femminile per la sua bellezza – e anche agli insegnanti come ad Alessandra Celentano, la professoressa di danza. Non sono mancate però occasioni in cui è stato ripreso.

Il danzatore nonostante la giovane età (classe 2001) ha sulle spalle già un bel po’ di esperienza, anche all’estero, costruita sulla base della sua formazione classica. Su Instagram è molto seguito, ha 131mila follower e ogni volta che pubblica un video o una foto fa incetta di cuori e commenti soprattutto dalla donne che esprimono chiaramente degli apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Ronca: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Alessandro Cavallo, chi è e dove ha danzato

Foto Instagram

Nato a Latiano in provincia di Brindisi, di lui si sa che fin da piccolo ha avuto la passione per la danza. Ha frequentato l’Accademia Tersicone di Brindisi. Dopo il diploma ha avuto tante esperienze, ma anche un infortunio alla schiena che lo costrinse a stare fermo per un po’. Per due mesi grazie a una stage ha danzato all’Opera di Bordeaux, poi ha lavorato a Barcellona e a La Scala di Milano dov’è stato il Principe di Cenerentola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Vandelli Equipe 84: la moglie Stella e il figlio Andrea

Poco dopo essere entrato in Amici 20 ha postato una foto di sé da piccolo per soddisfare la curiosità delle fan. Curiosità che non si limitano al suo passato ma soprattutto sul presente e in ambito amoroso. In molto si sono chieste se fosse impegnato o meno. È entrato nel programma che si è dichiarato single e durante il percorso è scattato un bacio con Enula, una cantante.

Impostazioni privacy