Carolina Ronca: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Scopriamo chi è Carolina Ronca, la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha subito catturato l’attenzione di Giacomo Czerny

Carolina Ronca

Tra i protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne, il seguitissimo format di Maria De Filippi, la corteggiatrice Carolina Ronca. La ragazza partecipa al programma per trovare l’amore, immediata l’intesa con il tronista Giacomo Czerny.

Leggi anche -> Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Eugenia Rigotti

Chi è Carolina Ronca

Carolina Ronca è nata a Albano laziale sotto il segno del cancro. Classe 1997, la giovane si è laureata con il massimo dei voti poco più di un anno fa, nel febbraio del 2020. Carolina si è laureata in Storia dell’Arte all’Università di Tor Vergata di Roma. La 24enne sogna di diventare una critica d’arte.

Carolina Ronca è una ragazza molto attiva sui social network, su Instagram ha svariati fan. Il suo profilo insta_kerol conta oltre dodicimila followers.

Carolina ha dichiarato che ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne per “trovare un ragazzo che le tenga testa e condivida con lei la sua quotidianità”. E sembra che la 24enne potrebbe riuscirci, sin dai primi momenti del programma tra la ragazza e il tronista Giacomo è nata un’intesa fatta di sguardi.

Il rapporto con Giacomo Czerny

Il bel tronista non ha esitato ha sbilanciarsi nei confronti di Carolina. Giacomo Czerny in un’intervista ha dichiarato” Carolina in questo momento è la persona che più si avvicina al mio modo di vedere le cose, molto spesso diciamo di parlare la stessa lingua ed è vero. Non portarla in esterna mi ha fatto capire tante cose. Le sue reazioni sono state vere, sincere ed è quello che cerco. Naturalmente ad oggi le mie sono valutazioni di pancia, però sicuramente mi piace e penso sia evidente. Sono molto trasparente nelle mie espressioni quando una ragazza mia attrae”.

Impostazioni privacy