Anticipazioni Serale Amici 2021, un solo eliminato sabato 10 aprile

Le anticipazioni sulla quarta puntata del Serale di Amici 2021 nascondono una importante novità: ci sarà un solo eliminato sabato 10 aprile.

Dopo la registrazione della puntata dell’8 aprile, si conoscono già tutti i dettagli della puntata. Maria De Filippi e la sua squadra però potrebbero non essere più molto felici del fatto che circolino anticipazioni prima della messa in onda della puntata. Infatti sono già due serali che il nome dell’eliminato viene svelato in casetta, senza il pubblico. A fine gara tutti gli allievi tornano a casa e qui Maria si collega per annunciare chi deve lasciare il Serale di Amici 2021. Fino alla settimana scorsa c’era un’eliminazione diretta dopo la prima manche, questa settimana invece no.

Sarà tutto al buio quindi, ma già i nomi degli allievi a rischio hanno già scatenato le polemiche sul Web. A rischio eliminazione ci sono infatti Enula e Tancredi: uno dei due è stato eliminato e si scoprirà chi solo sabato 10 aprile, al termine della quarta puntata. Sono due cantanti che piacciono molto al pubblico, al contrario di altri allievi che invece continuano la gara grazie ai giudici. Ma anche grazie ai professori stessi che decidono chi mettere al ballottaggio. Alla fine vincerà uno solo, anzi due contando il circuito danza, ma in tanti rimpiangono il fatto di non poter vedere più le esibizioni di Tommaso e Leonardo, per esempio.

Chi darà inizio alla gara sabato? La squadra sorteggiata sarà quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Sfideranno subito la squadra degli intoccabili, quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Questi i dettagli della manche:

  • Sangiovanni contro Aka7even: punto a Sangiovanni;
  • Serena contro Samuele con Giulia: punto a Samuele;
  • Deddy contro Aka7even: punto a Deddy.

Le anticipazioni del Serale di Amici 2021

il concorrente a rischio: Aka7even che è finito al ballottaggio. I professori Zerbi e Celentano invece hanno sfidato Arisa e Lorella Cuccarini. Queste le sfide:

  • Sangiovanni contro Raffaele: punto a Sangiovanni;
  • Enula contro Alessandro: punto ad Alessandro;
  • Serena contro Martina, guanto di sfida: punto a Martina.

Zerbi e Celentano hanno perso. Al ballottaggio sono finiti Sangiovanni, Deddy ed Enula. Sangiovanni è stato il primo a salvarsi, poi i giudici hanno salvato Deddy. Enula al ballottaggio finale, quindi. Rudy e Alessandra hanno sfidato nuovamente le Cuccarisa, ritenendo che né Giulia né Samuele meritino di uscire dal Serale. Le sfide della manche trapelate con le anticipazioni sono:

  • Sangiovanni contro Tancredi, guanto di sfida: punto a Sangiovanni;
  • Serena contro Alessandro: punto ad Alessandro;
  • Deddy contro Raffaele: punto a Deddy.

POTREBBE INTERESSARTI: Isola dei Famosi, Isolde Kostner studia da leader: la reazione dei naufraghi

Hanno perso gli allievi di Arisa e Lorella. Al ballottaggio sono finiti Alessandro, Raffaele e Tancredi. I giudici hanno salvato subito Raffaele e poi il ballerino. Tancredi ha raggiunto Aka ed Enula al ballottaggio per l’eliminato della quarta puntata del Serale 2021. Fra i tre concorrenti al ballottaggio, i giudici hanno salvato subito Aka7even. L’eliminato tra Enula e Tancredi si scoprirà sabato in casetta. Giulia ha vinto, ancora una volta, la prova TIM. Gli ospiti della quarta puntata sono Alessandra Celentano e Francesca Manzini.

Raffaele incontra la sua prof Arisa per parlare dei guanti di sfida contro Deddy e Aka7even


 

Impostazioni privacy