Isola dei Famosi, Isolde Kostner studia da leader: la reazione dei naufraghi

La bomba Isolde Kostner è piombata sui naufraghi dell’Isola dei Famosi. La campionessa di sci nordico è il fattore che sta sparigliando le carte e le posizioni consolidate. Vediamo perchè

Isolde Kostner Isola dei Famosi

Il giorno di Pasquetta è andata in onda una puntata molto importante in questo primo scorcio dell’Isola dei Famosi. Forse la più importante. Tre i fattori che hanno smosso radicalmente le acque in un reality show finora privo di colpi di scena.

L’eliminazione dal gruppo principale dei naufraghi di una delle favorite, Elisa Isoardi, ora approdata a Playa Esperanza con Vera Gemma e Myriea Stabile. La nomina di Roberto Ciufoli, la forza tranquilla del gruppo, a leader di Playa Reunion e soprattutto l’approdo in gara di Beatrice Marchetti ed Isolde Kostner.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la clamorosa debacle di Elisa Isoardi: ecco il motivo

Ma mentre la modella si sta ancora orientando sul gioco, tenuta sotto l’interessata ala protettiva di Awed. Tra i due c’è stata addirittura la prima uscita “di coppia” a caccia di granchi la Kostner ha subito mostrato di che pasta è fatta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, alta tensione tra due naufraghi: “Mi ha fatto un’infamata”

Isola dei Famosi, Isolde Kostner studia da leader

Le sono bastate poche ore per rivelarsi leader naturale e al tempo stesso leader pratica. E’ suo il progetto di miglioramento ed estensione della capanna, un progetto subito messo in atto e favorevolmente accolto da quasi tutti i naufraghi. Da segnalare inoltre che, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, la Kostner è stata subito parte attiva anche nella caccia al cibo un fattore che nei giorni scorsi ha messo a dura prova il gruppo.

In questo contesto va rilevato lo strano atteggiamento di Gilles Rocca che, dalle battute e dal linguaggio del corpo, ha dimostrato di temere e molto l’ingresso in competizione della campionessa.

A riprova di questa sensazione arrivano da Playa Esperanza i primi commenti della Isoardi sul nuovo arrivo. “Ora è entrata Isolde Kostner che non è buona e cretina come la Isoardi” ha spiegato a Gemma e Stabile la conduttrice cuneese a sottolineare come il buonismo e il tentativo costante di non aprire conflitti le abbinao giovato poco. Con la Kostner in gara gli aspiranti alla vittoria finale hanno trovato una bella gatta da pelare. Forse la trasmissione può finalmente decollare.

Impostazioni privacy