Isola dei Famosi, la clamorosa debacle di Elisa Isoardi: ecco il motivo

Colpi di scena a ripetizione nella puntata di Pasquetta dell’Isola dei Famosi, dai duri attacchi ai naufraghi da parte di Ilary Blasi all’uscita di Daniela Martani, dall’ingresso in gioco di Beatrice Marchetti ed Isolde Kostner alla clamorosa eliminazione di Elisa Isoardi. Vediamo tutto nel dettaglio

Eliminazione Elisa Isoardi

Colpi di scena a ripetizione nella puntata della sera di Pasquetta della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nel settimo live del reality show condotto da Ilary Blasi.

Partiamo dai nuovi ingressi. Sono la modella Beatrice Marchetti e la campionessa di sci nordico Isolde Kostner. A loro il compito di sparigliare le carte in una situazione che si fa sempre più incrostata.

Sono proprio la padrona di casa Ilary Blasi e l’opinionista principe Tommaso Zorzi a sottolineare i limiti dell’attuale squadra di naufraghi, “Siete pigri e pippe al sugo” afferma la Signora Totti. “Se avessi fatto come te – attacca Zorzi rivolto alla Isoardi – non avrei vinto il GF Vip”. Una dato certificato in maniera impietosa dai dati dello share, ieri 17,1% un nuovo netto crollo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la furia di Vera Gemma contro un naufrago: il motivo

A raddrizzare la barca che affonda sono arrivate due colpi di scena. Il primo l’eliminazione dalla competizione di Daniela Martani la cui uscita è stata salutata da una beffarda espressione di Valentina Persia: “Ora finalmente posso ammazzare i granchi e farmeli arrosto”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, la dura reazione di Elisa Isoardi per l’esito del televoto: il motivo

Isola dei Famosi, la clamorosa eliminazione di Elisa Isoardi

Il secondo, davvero clamoroso, il televoto flash attivato dopo la prova del fuoco che ha mandato in eliminazione Andrea Cerioli e la favorita numero uno per la vittoria finale, Elisa Isoardi.

In maniera imprevista ed imprevedibile il 53% dei votanti ha deciso di salvare Cerioli e di eliminare dalla competizione principale la conduttrice tv. E’ evidente che il buonismo, i sorrisi finti, le occhiate sprezzanti e soprattutto la scarsa propensione ad esercitare la leadership hanno giocato un ruolo decisivo.

La Isoardi ha però deciso di accettare la proposta di approdare a Playa Esperanza, la spiaggia che di fatto ha sostituito Parasite Island. Ad accoglierla Vera Gemma, ancora molto arrabbiata con Awed e con il gruppo dei naufraghi e Miryea Stabile. Adesso per la Isoardi inizia una gare tutta nuova dove nulla è scontato e dove dovrà combattere con forza per risalire la china.

Da segnalare infine che in silenzio e con grande umiltà e perizia Roberto Ciufoli è il nuovo leader della competizione. Noi della redazione di Cronaka 12 lo avevamo definito come la forza tranquilla, l’asso nelle manica della produzione. Non ci siamo sbagliati.

Impostazioni privacy