Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli l’asso nella manica dei Rafinados: ecco perchè

E’ stato davvero scoppiettante e pieno di colpi di scena il sesto live dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi: quattro i momenti chiave della puntata, l’eliminazione di Brando Giorgi, la prova ricompensa, la sfida immunità tra Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli e le nomination. Vediamo i dettagli.

Isola dei Famosi Roberto Ciufoli

E’ andato in archivio anche il sesto live dell’Isola dei Famosi 2021″, la quindicesima della serie la prima condotta da Ilary Blasi.

Quattro i momenti topici della serata. Vediamoli nel dettaglio. Partiamo dall’esito del televoto. Come ampiamente previsto a perdere il confronto è stato Brando Giorgi che dopo il cambio di casacca da Rafinados a Burinos è stato costretto anche a cambiare isola. Dalla Palapa a Parasite Island. Giorgi non era a conoscenza dell’opportunità e contrariamente a quanto fatto da Ferdinando Guglielmotti e Akash Kumar ha deciso di rimanere in compagnia di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo e di giocarsi le proprie carte.

Di grande interesse la prova ricompensa. In gioco l’ingaggio nel gruppo del nuovo naufrago, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Cerioli. Una sfida importante vista la prestanza e l’indole alla leadership del concorrente. Un ingaggio che sposta gli equilibri. A sorpresa hanno vinto i Burinos che ora hanno nel loro mazzo una carta importante.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Isola dei Famosi: Roberto Ciufoli asso nella manica dei Rafinados

Una carte che viene subito giocata nella prova immunità. La sfida che decreta l’immunità dell’intera squadra. Anche qui esito a sorpresa. Il maschio alpha Cerioli, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del programma, è andato ko contro Roberto Ciufoli.

Telespettori, conduttori e opinionisti sono rimasti sorpresi ma pochi ricordano che l’attore romano è diplomato all’ISEF ed amante della montagna. Nel tempo può rappresentare un vero e proprio asso nella manica per il gruppo dei Rafinados.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Isola dei Famosi, Valentina Persia la combina grossa: la reazione dei Burinos

Si arriva così al momento clou della puntata quando, con un meccanismo di salvataggio a catena, i Burinos hanno deciso chi mandare in nomination. Da qui a lunedì 29 marzo si giocheranno con il televoto la permenenza alla Palapa Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca, già di fatto esautorato dal ruolo di leader del Gruppo. Ne vedremo di belle

Impostazioni privacy