Ciao Darwin, Giovanna Rigato: chi è la capitana delle Giovani

I protagonisti della trasmissione Ciao Darwin, Giovanna Rigato: chi è l’ex gieffina capitana delle Giovani.

(screenshot video)

Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello, è stata la capitana della squadra delle Giovani in una puntata del programma televisivo Ciao Darwin, che vedeva la sfida Giovani contro Mature. La sfida viene riproposta il 9 aprile 2021 in una puntata speciale della trasmissione Ciao Darwin – A grande richiesta. In sostanza, in queste settimane, vanno in onda le puntate più belle del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Ciao Darwin, Filippo Melloni: chi è il primo Padre Natura italiano

Classe 1981, quindi oggi 40enne, Giovanna Rigato è nata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, quindi per frequentare l’università IULM si è trasferita a Milano. Nello stesso tempo, ha iniziato anche a ‘frequentare’ i casting televisivi e presto ha avuto la sua prima opportunità di sfondare nel panorama tv italiano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Gloria Guida, bellezza senza tempo: “Io non rinnego niente”

Cosa sapere su Giovanna Rigato, tra i protagonisti di Ciao Darwin

Infatti, la ragazza ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello: presentandosi al reality si definiva “solare, determinata e dolce”, ma anche “testarda e troppo perfezionista”. Spiegava quindi di essere trendy e che sognava di diventare un’attrice affermata. Il suo punto di riferimento era Brigitte Bardot. Quando entrò nella casa più famosa d’Italia aveva già qualche esperienza: aveva fatto parte del corpo di ballo di Natalia Estrada in “La sai l’ultima?”(Canale 5) e “Arrivano i nostri” (Canale 5).

Successivamente, ha partecipato a trasmissioni come “Buona Domenica”, sempre su Canale 5. Laureata in Relazioni pubbliche e pubblicità, ottiene nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista. Partecipa ad altre trasmissioni televisive come “Lucignolo” e “Verissimo”, quindi è coinvolta anche lei nello scandalo Ruby ter, uno dei processi collegati al caso delle cosiddette ‘olgettine’. Viene addirittura accusata di aver tentato di estorcere un milione di euro all’ex premier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy