Estrazione Million Day 9 aprile: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 9 aprile 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Nella giornata di ieri, a Milano, è arrivato il terzo milionario del mese al Million Day, grazie a una giocata plurima da 10 euro. Sono così 162 i milionari da quando il gioco ha preso il via, a febbraio 2018, sedici solo da inizio 2021. Venerdì 2 aprile in Campania e il giorno dopo in Emilia-Romagna, due fortunati giocatori hanno vinto il premio da un milione di euro. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 9 aprile

In attesa di scoprire se anche stasera da qualche parte d’Italia verrà vinto il milione di euro, vi ricordiamo che da molti mesi manca il 6 al SuperEnalotto e così il Jackpot sale addirittura a 134,7 milioni di euro, verso il quinto posto in assoluto per il gioco Sisal e attualmente, almeno virtualmente, al quarto posto tra i premi più alti di sempre al gioco. Per quanto concerne l’ultima estrazione, realizzati ieri ben otto 5 da circa 25mila euro ognuno e quattro 4 Stella da oltre 30mila euro.

Cinque clamorosi terni a Roma, sulla ruota di Napoli, con i numeri 1-7-69 hanno pagato circa 45mila euro a testa. Complessivamente, sono così stati vinti 225mila euro al Lotto tradizionale. La giocata singola più alta invece a Calatabiano, in provincia di Catania, pari a 60 mila euro. Al 10eLotto vinti 50 mila euro finiti a Frattamaggiore, provincia di Napoli. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 5-7-13-34-48

Impostazioni privacy