Gollini, lutto per il portiere dell’Atalanta: tragico addio al nonno

Gollini, lutto per il portiere dell’Atalanta: il nonno era in sella alla bici quando è stato investito da un’auto nel Bolognese

Gollini
Gollini con il nonno (foto Instagram)

È tragicamente scomparso il nonno del portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Romano Caselli aveva 84 anni ed è morto investito da un’auto a San Vincenzo Galliera, in provincia di Bologna, mentre era in sella alla sua bici, a pochi metri da casa. Proprio la bici era l’amore dell’anziano che è stato “il primo sportivo della famiglia, ciclista per una vita” ha scritto l’estremo difensore della Dea che ha dedicato un post su Instagram al nonno.

L’uomo è stato investito da un 57enne alla guida della sua Opel. Soccorso dai sanitari, per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Nel lungo post il portiere ha ricordato di quando il nonno per telefono non riusciva a parlare tanta era l’emozione e di come orgogliosamente indossava le polo di rappresentanza dove il portiere ha militato.

Gollini ha ricordato di quando era lui ad andare in bici intorno alla casa e di come il nonno teneva il tempo, dicendogli che era spericolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Principe Filippo morto: la malattia cardiaca del reale britannico

Pierluigi Gollini, il post per il nonno

Pierluigi Gollini
Pierluigi Gollini (Getty Images)

Nella foto su Instagram, infatti, il ragazzo sorridente è accanto all’uomo tanto amato che ha la polo del Manchester United, società in cui ha militato nel settore giovanile nelle stagioni dal 2012 al 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, caccia ai furbetti del vaccino: oltre 2 milioni sotto la voce “altro”

Non aveva neanche vent’anni quando lasciò Manchester (aveva già avuto esperienze con Spal e Fiorentina) per tornare in Italia con il Verona, questa volta non più nel settore giovanile. In terra inglese tornò per vestire la maglia dell’Aston Villa prima di passare nel 2017 all’Atalanta e scrivere con i suoi compagni la magnifica storia recente del club bergamasco.

Impostazioni privacy