Patrick Schwarzenegger, chi è il figlio di Arnold Schwarzenegger

Patrick Schwarzenegger è il figlio del celebre Arnold, è il protagonista del film “Il sole a mezzanotte – Midnight sun”. Recita al fianco di Bella Thorne nel ruolo di Charlie.

Patrick Schwarzenegger, chi è il figlio del celebre Arnold (Getty Images)
Patrick Schwarzenegger, chi è il figlio del celebre Arnold (Getty Images)

Nasce nel 1993, è il terzo figlio di Arnold e di Maria Shriver, inoltre è anche il pronipote di John F. Kennedy, il 35° Presidente degli Stati Uniti. Tramite la pellicola “Il sole a mezzanotte” il pubblico internazione ha potuto conoscere il figlio d’arte.

Il film diretto da Scott Speer non è stato il primo film del ragazzo, il suo esordio è avvenuto negli anni 2000, quando riuscì ad avere un ruolo nel film “Gli scalda panchina”.

Negli anni è riuscito a ricoprire parti secondarie in “Stuck in love” nel 2012, ha interpretato un ruolo anche nella pellicola “Un weekend da bamboccioni 2”, per poi passare a “Manuale scout per l’apocalisse zombie” nel 2015.

La popolarità arriverà nel 2018 con “Midnight Sun” il film che lo ha visto affianco all’attrice Bella Thorne, i due interpretano i ruoli di Charlie Reed e Katie Price, una giovane coppia sotto i riflettori di una storia d’amore.

I due saranno pronti a superare ogni ostacolo, anche quello dello Xeroderma pigmentoso, una condizione genetica con la quale Katie dovrà fare i conti sin dai primi anni di vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luigi Lo Cascio, chi è l’attore dei Cento Passi: carriera e successi

Patrick Schwarzenegger, il terzo figlio di Arnold è una stella del cinema

La condizione genetica comporterà una sensibilità accentuata alla luce solare. Ma il ragazzo dopo questa pellicola si farà strada nel mondo della moda, riuscendo a maturare alcune esperienze come modello e producendo una linea d’abbigliamento.

Il figlio di Arnold, lo storico attore ed ex governatore della California, acquista da sua madre Maria Shriver la parentela con la famiglia Kennedy, il ragazzo è il pronipote dell’ex Presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Alessandro Tersigni: carriera e vita privata dell’attore

Il ragazzo ha anche due sorelle maggiori, sono Katherine e Christina e un fratello minore di nome Christopher. Una delle sue sorelle Katherine è la moglie del celebre attore di Hollywood Chris Pratt.

Nella sua vita privata il terzogenito di Arnold ha avuto solo una relazione di 6 mesi con la cantante Miley Cyrus negli anni 2014-2015. Mentre dal 2016 porta avanti la sua relazione con la bella modella Abby Champion.

Impostazioni privacy