Lady Morata, Alice Campello: Alvaro e il dramma che ha vissuto

Lady Morata al fianco di suoi marito Alvaro Morata, ha raccontato il periodo difficile vissuto dall’attaccante della Juventus dopo l’infortunio del 2018.

Lady Morata, le dichiarazioni sul brutto infortunio di Alvaro nel 2018 con il Chelsea (Getty Images)
Lady Morata, le dichiarazioni sul brutto infortunio di Alvaro nel 2018 con il Chelsea (Getty Images)

Alice Campello ha dichiarato di aver vissuto l’infortunio del 2018 nel Chelsea di prima persona, questo non è fato facile. Hanno sofferto molto, Alvaro stava male sia fisicamente che psicologicamente, proprio mentre la donna era incinta.

I due hanno passato un periodo molto complicato, i problemi non sono mancati sia durante la gravidanza che dopo il parto. Nonostante tutto Alvaro le è stato accanto senza mai abbandonarla, le stringeva la mano costantemente.

L’inizio della relazione tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, l’attaccante della Juve ha dichiarato che la donna non lo considerava a primo impatto.

Grazie ad alcuni amici in comune, sono riusciti ad incontrarsi, proprio durante la loro prima cena, Alvaro le disse che sarebbe diventata sua moglie.

Infatti l’attaccante decise di farle la proposta di matrimonio proprio ad uno spettacolo di magia, per riuscire a fare qualcosa di diverso e che riuscisse a ricordarselo per tutta la vita.

Alvaro ha anche dichiarato che Alice è una donna speciale, sin dai primi mesi ha capito che doveva tenersela molto stretta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mertens infortunio choc: cosa è successo all’attaccante del Napoli

Lady Morata, è il primo pensiero quando Alvaro fa gol

Il giocatore della Juventus ha ribatido più volte che l’amore della famiglia è fondamentale, questo si riflette anche in campo, infatti ha confidato che incontrare la sua Alice è stata la fortuna più grande della sua vita.

Proprio perché è la forza principale della sua vita, la donna c’è anche nei suoi momenti più bui, ha dichiarato che Alice è la prima persone a cui pensa quando fa bene il suo lavoro e quando fa gol.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rider cade e finisce in coma: per la pratica di infortunio interviene Orlando

La modella e imprenditrice ha dichiarato che se c’è l’amore qualsiasi ostacolo lo si può superare senza difficoltà, ha inoltre dichiarato di voler diventare nuovamente madre facendo altri due figli.

Vorrebbe dedicarsi ai primi tre figli, per poi cercare al momento giusto e soprattutto dopo aver dedicato del tempo ai suoi primi tre figli, di realizzare il sogno di mettere al mondo una femminuccia.

Impostazioni privacy