Sossio Aruta scartato da L’Isola dei Famosi: “Ci riproverò, è il mio sogno”

Sossio Aruta non è stato scelto per il cast de L’Isola dei Famosi ma non si perde d’animo: “Ci riproverò”.

(Instagram)

Sossio Aruta si dice amareggiato per il fatto di non essere stato scelto per entrare a far parte del cast de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Stando a delle indiscrezioni, Sossio non sarebbe stato scartato per via della sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip. Nonostante la delusione, Sossio è pronto a non arrendersi e a riprovarci l’anno prossimo, visto che questo è il suo “sogno più grande”.

Leggi anche -> Federico Massimi, ex manager produce biscotti: colpa del Covid

Sossio scartato da L’Isola dei Famosi: la reazione

In una recente intervista, Sossio Aruta, ex partecipante di Uomini e donne, lo show pomeridiano di Maria De Filippi, ha svelato di aver sostenuto i provini per partecipare a L’Isola dei Famosi. Tuttavia, non è stato scelto, molto probabilmente per la sua recente partecipazione ad un altro reality, il Grande Fratello Vip, in cui però non ha avuto molta rilevanza in quanto partecipante.

Ma Sossio non si perde d’animo ed è già pronto a sostenere il provino per diventare naufrago l’anno prossimo, in fondo “è il mio sogno da sempre” dice. Insomma, nonostante lui e la sua compagna, Ursula Bennardo, conosciuta proprio nel salotto della De Filippi, si  dicano sicuri di voler abbandonare la tv per stare vicino alla loro piccola Bianca, di fatto nessuno dei due ne è capace.

Leggi anche -> Eleonora Abbagnato, stella del ballo: dai primi passi di danza a étoile parigina

La coppia ha infatti dichiarato di essere disposta a partecipare ad un reality anche insieme, magari non strettamente legato alla Mediaset. Si pensa per questo a Pechino Express: “Sarebbe l’occasione giusta per ritagliarci del tempo solo per noi, visto che abbiamo tanti figli e siamo sempre pieni di impegni” ha detto Sossio. Ursula, tuttavia, pare ancora scettica ma siamo sicuri che alla fine un tentativo di partecipazione ci sarà. Magari, perché no, prima delle loro nozze, annunciate per l’anno prossimo quando il periodo Covid sarà finito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

Impostazioni privacy