Tommaso Stanzani fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Single o fidanzato, il mistero di Tommaso Stanzani, eliminato da Amici: la verità sulla sua vita privata, ecco cosa c’è da sapere.

(screenshot video)

Sicuramente è uno dei personaggi che maggiormente ha lasciato il segno nel talent show Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di Tommaso Stanzani, giovane ballerino bolognese. Ha fatto parte della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la quale lo ha voluto fortemente nella scuola. Ma la sua eliminazione ha provocato davvero moltissime polemiche.

Leggi anche -> Tommaso Stanzani: cosa sapere sul ballerino di Amici 20

Addirittura si è parlato della possibilità che fosse lui a vincere il talent show, prima della clamorosa eliminazione. In tanti sognavano che fosse ripescato, ma di fatto le norme di contenimento Covid gli impediscono di rientrare nella scuola. Intanto, nella puntata del 10 aprile 2021, ecco per lui arrivare il ritorno in televisione, ospite di ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin.

Leggi anche -> Amici, perché Tommaso Stanzani non può essere ripescato

Fidanzato o single: la vita privata di Tommaso Stanzani

(screenshot video)

In molti sono interessati sia a che fine fanno i protagonisti del talent show dopo la loro eliminazione, sia a dettagli sulla sua vita privata. Per cui anche Tommaso Stanzani, che è davvero molto riservato, è finito al centro del gossip. Sono tanti ormai i suoi fan e tanti si chiedono se sia single o fidanzato, così come chiedono ad esempio informazioni rispetto alla sua famiglia. Su questo secondo punto, sappiamo che è stata la sua mamma, Barbara Calzolari, che fa la coreografa a farlo ‘crescere’ artisticamente parlano.

Invece, ben poco sappiamo ancora oggi sulla sua situazione sentimentale. In particolare, non sappiamo se sia single o sia fidanzato, né conosciamo il suo orientamento sessuale. Quello che appunto sappiamo per certo è che è forte in lui il legale con la sua famiglia e ancora più forte quello con la sua mamma. All’interno della scuola di Amici, infine, ha avuto una grande amicizia con il cantante Leonardo Lamacchia.

Impostazioni privacy