E’ Valentino Pittaro la vittima della tragedia di Pieve di Soligo

Identificata la vittima dell’incidente verificatosi ieri pomeriggio a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso: è il 28enne Valentino Pittaro

Valentino Pittaro (screenshot Facebook)

Un’altra giovane vita spezzata prematuramente: no, non è l’ennesima vittima del letale Covid ma dei tanti, troppi incidenti mortali che stanno funestando questo freddo inizio di primavera. Valentino Pittaro aveva solo 28 anni e tutta la vita davanti per coronare i propri sogni e per coltivare le proprie passioni: è la vittima del tragico incidente stradale di ieri sera avvenuto in via Crevada a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. La sua Ford Focus, alle 17.50 di ieri pomeriggio, si è schiantata in maniera violentissima contro la motrice di un camion senza rimorchio. Per il 28enne non c’è stato nulla da fare mentre è rimasto ferito il conducente del mezzo pesante.

Valentino era figlio unico: viveva con i genitori a Pieve e lavorava come autista per l’Astoria, azienda specializzata nella produzione di macchine da caffè, ed era un grande appassionato di meteorologia e viaggi: i suoi profili social sono pieni di foto del suo viaggio negli Stati Uniti d’America.

LEGGI ANCHE –> Lutto per il cantante Calcutta, arriva la morte della mamma Donatella: le cause

E’ Valentino Pittaro la vittima della tragedia di Pieve di Soligo. Gli amici: “Buono come il pane”

La ferale notizia della morte di Valentino ha lasciato sgomenta la comunità di Pieve di Soligo dove il 28enne era molto conosciuto e benvoluto: i suoi amici, costernati e ancora increduli di aver perso un amico nel fiore degli anni, lo descrivono come un “ragazzo gentile e buono come il pane“.

Tutta la comunità pievigina si è stretta attorno agli inconsolabili genitori di Valentino, che hanno perso il loro amato unigenito, mentre i social sono inondati di messaggi di cordoglio di preghiere per l’ennesima giovane vittima delle strade della Marca Trevigiana.

LEGGI ANCHE –> Incidente mortale sulla Casilina, a Mignano lutto cittadino, il sindaco: “Il paese è in lacrime”

Impostazioni privacy