Pino Cappellano, chi è il marito di Rosanna Fratello: il fotografo

Pino Cappellano è il marito di Rosanna Fratello, la famosa attrice e cantante italiana, suo marito è un fotografo, i due sono sposati da più di 45 anni.

Pino Cappellano, chi è il marito storico di Rosanna Fratello (Facebook)
Pino Cappellano, chi è il marito storico di Rosanna Fratello (Facebook)

La coppia è insieme da più di 45 anni, Rosanna Fratello è la celebre cantante del brano “Sono una donna non sono una santa”, l’uomo ha saputo rapire sin dai primi incontri il cuore dell’artista italiana.

I due sono insieme sin dal 1975, purtroppo non si hanno notizie circa la sua reale età, quello che sappiamo è che di professione fa il fotografo. Si è sempre definito il “fotografo della domenica”.

Nel suo sito ha una descrizione di sé stesso molto particolare e d’impatto, infatti dichiara che il lunedì ripone la sua fotocamera senza alcune intenzione di vedere gli scatti fatti il giorno prima.

Questo perché li potrebbe ritenere tutti pessimi e sbagliati, è anche deluso del fatto che non è riuscito a fare il “reportage” che avrebbe voluto. Mentre il martedì si troverà a vedere gli scatti pronto ad accettarli con tolleranza e dovuto distacco.

Nel ricontrollo si accorgerà che ci sono delle immagini niente male, il mercoledì metterà mano alle foto in camera chiara per riuscire a sistemarle.

Il giorno successivo si renderà conto che il reportage non è da buttare o scartare, anzi, proverà a sistemare tutte le immagini venute male.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosanna Fratello, la confessione: le proposero film erotici

Pino Cappellano, l’uomo che ha rubato il cuore di Rosanna Fratello dietro la fotocamera

Il venerdì riguarderà il prodotto finito come se fosse una sorta di lavoro esclusivo di un fotografo di successo, potrebbe decidere di pubblicare il suo lavoro sul web.

Mentre il sabato penserà alla prossima luce da fermare nel tempo e nello spazio, sperando di cogliere qualche inaspettato frammento di bellezza immortalato dalla sua fotocamera.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ornella Vanoni, la verità su Hugo Pratt: “Mai fatto l’amore”

La coppia si è sposata nel 1975, l’amore è culminato quando è nata la loro meravigliosa figlia Guendalina, la piccola è riuscita a regalare molta gioia sia ai suoi genitori che ai suoi nonni.

Il fotografo è sempre stato vicino a Rosanna Fratello, anche quando ci furono degli scontri con Ornella Vanoni. L’artista dichiarò di non essere mai stata gelosa di nessuno, molte cantanti invece sono state molto gelose di lei.

Tra queste c’era Ornella Vanoni, le due incidevano per la stessa casa discografica, al tempo i produttori puntavano tutto su Rosanna Fratello, purtroppo a quanto pare alla Vanoni non piaceva tutto questo entusiasmo nei confronti di Rosanna Fratello.

Impostazioni privacy