Amici, Enula eliminata: eppure era stata definita la più interessante dalle case discografiche

Enula Amici, la cantante lombarda è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del talent di Canale 5. Tuttavia, qualche settimana fa, era stata indicata dalle case discografiche come la cantante più interessante dell’intero programma

Enula Amici
(screenshot video)

Molta indignazione sui social netwotk, e non solo, per l’eliminazione di Enula Bareggi nel corso dell’ultima puntata di Amici. La cantante classe ’98 ha perso il ballottaggio a tre con Aka7even e Tancredi e ha dovuto lasciare definitivamente il programma. A giudicare, ricordiamo, sono Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino. Ed è proprio con i tre giudici che i fan del programma si sono scagliati.

La cosa che, oggettivamente, fa storcere il naso dopo l’eliminazione di Enula è una classifica stilata da importanti case discografiche qualche settima fa. Nel dettaglio, la produzione di Amici, ha chiesto ad alcuni case discografiche di indicare i loro preferiti, risultato? Enula era in testa, anche prima del candidato alla vittoria Sangiovanni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Enula Bareggi Amici 20: chi è la cantante, carriera e curiosità 

Enula Amici eliminata: è bufera social

Sui Social Network, dopo l’eliminazione di Enula, si è scatenata una vera e propria indignazione nei confronti dei tre giudici. In particolare gli si critica il fatto di non preservare il talento ( cosa simile accaduta anche dopo l’eliminazione del ballerino Tommaso Stanziani).

Le parole di Enula dopo l’eliminazione

Enula, dopo essere stata eliminata, ha parlato ai microfoni di Witty TV. Le sue dichiarazioni: “Non immaginavo una crescita, anche così veloce, in un certo senso. Ho smesso un po’ di pianificare il mio domani. Mi spaventa il futuro in generale, artistico mio, se verrò compresa o meno“.

Impostazioni privacy