Chi è Ludovico Vacchelli, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Ludovico Vacchelli, attore e modello, entra nel cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco quando lo vedremo in Honduras. 

Nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi i naufraghi di Playa Reunion saranno ben presto sorpresi dall’arrivo di nuove reclute, tutte decisamente agguerrite, pronte a sconvolgere i delicati equilibri che si sono creati nelle ultime settimane. Infatti in Honduras sta per sbarcare anche l’attore e modello Ludovico Vacchelli, voluto da Ilary Blasi che spera possa creare nuove dinamiche e rendere infuocati i lunghi giorni che passano sperduti nei mari dell’America Centrale.

I naufraghi della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sono molto provati dalla fame e dal clima ostico dell’Honduras. Vista la loro scarsa abilità nel procacciarsi cibo autonomamente, la produzione si è vista costretta a prendere una decisione per aiutare i concorrenti. Mentre a Playa Esperanza si criticano le dinamiche del gruppo, che è sempre più spaccato nel suo interno e diviso in fazioni silenziose quanto agguerrite, Ilary Blasi si prepara ad accogliere nuovi naufraghi nel suo reality show.

La presenza di Emanuela Tittocchia Manuela Ferrara sembra essere data per assodata, mentre nelle ultime ore si vocifera che la presentatrice romana abbia messo gli occhi su Ludovico Vacchelli. Lui, attore e modello non sarà solo. La Blasi, infatti, avrebbe puntato anche Matteo Diamante, reduce dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Chi è Ludovico Vacchelli

Ludovico Vacchelli è un attore e modello, e per lui si tratta dell’esordio assoluto in un programma televisivo. E’ alto 1 metro e 89, ha i capelli castani e gli occhi verdi. Il fisico è scolpito: merito pure della passione per la palestra, condivisa con il padre.


Ludovico Vacchelli collabora con diversi marchi celebri, ingaggiato sia per spot pubblicitari che per servizi fotografici. Tra le aziende con cui ha stretto un rapporto di collaborazione ricordiamo Pitti UomoPeroni ItaliaChicco e l’UniPegaso (università telematica che vanta oggi come testimonial Cristiano Ronaldo). Si è prestato poi alle campagne promozionali per alcuni brand di abbigliamento sportivo. Inoltre, collabora con Henri Lloyd, affermato marchio che produce capi per la vela, e Virgin Active, operante nell’home training.

La passione per gli sport estremi

Un grande amore di Vacchelli sono sicuramente le attività estreme, infatti sono molti i contenuti pubblicati sul che web lo ritraggono intento in discipline quali lo sci nautico, il motocross e lo snowboard. E ancora ama sia il surf che le immersioni. La disciplina in cui eccelle è il rugby subacqueo: nel 2019 ha partecipato all’undicesima edizione del Campionato Mondiale, organizzato a Graz, in Austria.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 20 Serale, il padre di Deddy: l’augurio per il figlio

Parte del suo fascino è l’ironia: pure sui social network Ludovico Vacchelli ama prendersi in giro, immortalandosi, ad esempio, nei panni de L’Ultimo Samurai con Tom Cruise mentre era in Giappone. Ha un fratello Umberto Vacchelli, con cui ha partecipato ai Mondiali di rugby subacqueo.

Non si sa se sia attualmente fidanzato, speriamo in altre indiscrezioni in queste giornate durante le prossime puntate de L’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy