Amici 20 Serale, il padre di Deddy: l’augurio per il figlio

Amici 20 Serale, i ragazzi guardano alla finale. Tra questi Deddy e il padre fa una previsione sui finalisti

(Instagram)

Va verso le battute finali Amici 20 e il cantante Deddy guarda alla finale. Il giovane ha ora un motivo in più per tentare le vittoria: ‘riscattare’ anche l’eliminazione della la ballerina Rosa Di Grazia, la sua fidanzata.

Quello che tutti vogliono sapere in esclusiva ha intervistato il papà del ragazzo, Arcangelo Rizzo. Oltre al figlio per lui tra i papabili alla finale ci sono Aka, Giulia e Alessandro. Scontato aggiungere che vorrebbe la vittoria del figlio “ma sarà difficile”, ammette.

Rizzo ha parlato anche del rapporto che il figlio ha creato con l’altra concorrente e del percorso che hanno fatto insieme. Ritiene la loro storia sincera fatta da “due ragazzi bellissimi che si sono incontrati”.

L’ultimo Serale è stato ricco di emozioni anche per gli ospiti. Sul palco è salita Alessandra Amoroso che dopo la vittoria del talent ne ha fatta di strada e quando può torna sempre con piacere da Maria De Filippi e i suoi ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Report, anticipazioni sulle inchieste in onda su Rai3

Amici 20 Serale, chi è Deddy

Amici 2021, Deddy piange per l'eliminazione di Rosa, il momento è difficile per il cantante (Instagram)

Deddy come gli altri sogna la finale e la vittoria. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica quando si rifugiava sui tasti bianchi e neri del pianoforte come dopo il divorzio dei genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Troppo Napoletano, Gennaro Guazzo: chi è il giovane protagonista

Il giovane torinese è entrato nella scuola con un album già pubblicato su Spotify, Forti e Fragili, con 50mila ascolti. Anche su Instagram è molto popolare con 487mila followers. Bussò alle porte del talent con Nella notte, un brano che piacque molto ai giudici. Quando Rudy Zerbi il 13 marzo gli assegnò la maglia d’oro il giovane entrò nel Serale continuando ad accarezzare il proprio sogno.

Impostazioni privacy