Parigi, spari davanti a un ospedale: ci sono feriti. Uomo in fuga

Parigi, spari davanti a un ospedale: secondo i media francesi un uomo ha colpito due persone e ora è in fuga sullo scooter

parigi
Polizia francese a Parigi (Getty Images)

Allarme nelle strade parigine. Davanti all’ospedale Henry-Dunant un uomo a bordo di uno scooter ha aperto il fuoco. Al momento secondo le prime informazioni riportate dai media francesi c’è un morto e due feriti, un uomo e una donna. Si tratterebbe di un agente della sicurezza dell’ospedale e un passante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ordinanza Figliuolo, vaccinazioni: ora si procede in base all’età

La pista che stanno seguendo gli investigatori è un regolamento di conti personali. La zona è stata isolata e l’uomo è fuggito sul mezzo che non ha targa.

Parigi, si cerca l’uomo scappato con lo scooter senza targa

Getty Images

Non si esclude nessuna pista e al momento è prematuro parlare di terrorismo anche se il movente dovrebbe essere altro. È stata aperta un’indagine per tentato omicidio. L’ospedale dov’è avvenuto il fatto è geriatrico e al momento anche un centro vaccinale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Ordine dei Medici: “Utilizzare tutti i vaccini”

Varie sono le testimonianze raccolte dai giornalisti francesi. Secondo alcuni l’uomo che ha sparato era a bordo dello scooter mentre secondo altri era a piedi e dopo aver aperto il fuoco, a distanza ravvicinata, si è allontanato a piedi per raggiungere il mezzo che era parcheggiato a qualche metro di distanza.

Impostazioni privacy