Chi è Rosaria Cannavò, prossima concorrente all’Isola dei Famosi 2021

Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 è destinato ad allargarsi ancora. Un’indiscrezione annuncia poi un’altra bellissima che pare sia pronta a tuffarsi all’Isola: Rosaria Cannavò.

Chi è Rosaria Cannavò

Rosaria nasce in Sicilia il 4 novembre del 1983 e inizia a lavorare in tv durante gli anni 2000, principalmente come ballerina nel programma “Sarabanda” nel quale la si vedrà in altri programmi tv come “Paperissima” e “Un, due, tre stalla”, lo show condotto da Barbara D’Urso. In seguito sarà una “meteorina” di Skymeteo24 e poserà per alcuni calendari sexy.

E’ stata anche protagonista di una puntata di “Emigratis” condotto dal duo comico Pio & Amedeo, che si sono recati in Svizzera, dove abitava la ragazza con l’ex marito, riuscendo a creare un teatrino con lei tutt’altro che sobrio e di classe..
Per un po’ scompare dal piccolo schermo, riappare in Ciao Darwin 8 nella puntata dove si sono scontati star del Web vs Tv, in cui Cannavò mostra tutta la sua bellezza in una sexy sfilata in intimo. (clicca qui per vedere la puntata)
Tra qualche giorno invece sbarcherà nell’Isola più chiacchierata d’Italia.
E’ attiva sul suo profilo Instagram dove pubblica i suoi scatti più belli ed è seguita da circa 165 mila followers. Sui social continua a mostrarsi in pose sexy prestandosi come cover girl soprattutto per brand di moda intima o costumi da bagno.

 

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Rosaria Cannavò sappiamo che oggi la ragazza viveva con l’ex marito Andrea Berti, imprenditore ligure. Il lieto evento sarebbe accaduto il 20 giugno 2015 e arriva dopo un lungo periodo di fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato nella terra natale di lei, in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI: Chi è Ludovico Vacchelli, il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Purtroppo il loro matrimonio è finito circa due anni fa, dopo cinque anni di matrimonio.  Ancora prima di conoscere il marito, la bella showgirl è stata fidanzata per anni con il calciatore Christian Panucci.

Impostazioni privacy