Troppo Napoletano, la commedia con Serena Rossi in onda su Rai2

Troppo Napoletano è la commedia che andrà in onda su Rai2 con Serena Rossi e il duo comico Gigi e Ross.

Troppo Napoletano, la trama e curiosità sul film in onda su Rai2 (Screenshot)
Troppo Napoletano, la trama e curiosità sul film in onda su Rai2 (Screenshot)

La pellicola andrà in onda Lunedì 12 Aprile alle ore 21:20, parlerà dell’ex marito di Debora, un cantante neomelodico, il quale perderà la vita lanciandosi dal palco.

Il ragazzino sembrerà molto turbato dalla morte dell’ex marito, il quale non mangerà neanche il ragù della Domenica. La madre sarà angosciata e lo porterà da Tommaso, uno psicologo dell’infanzia, il quale si rivelerà molto timido e imbranato.

Con il tempo il dottore scoprirà che a turbare il piccolo Ciro non è stata la perdita del padre, ma bensì le sue inquietudini amorose. I due faranno un patto dove lo psicologo cercherà di aiutare il bambino a conquistare la sua compagna di classe, mentre lui lo aiuterà a farlo fidanzare con sua madre.

Serena Rossi vestirà i panni di Debora Iovine, mentre Tommaso Orfei e Stefano Mancini saranno interpretati da Luigi Esposito e Rosario Morra, Gigi e Ross, i conduttori di Made in Sud, Sbandati e Scanzonissima.

La principale protagonista della pellicola è proprio l’attrice Serena Rossi, la quale nasce a Napoli il 31 Agosto del 1985.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Rossi, il fidanzato è famoso: di chi si tratta

Troppo Napoletano, la commedia vede Serena Rossi come protagonista

L’esperienza nel mondo della recitazione comincerà proprio nel piccolo schermo, con la partecipazione al film Rosafuria, per poi passare in concomitanza alla fiction Un posto al sole.

Mentre per quanto riguarda il grande schermo, parteciperà nel 2007 al film “Liberarsi figli di una rivoluzione minore”, con la regia di Salvatore Romano, altri film dove l’attrice ha partecipato sono: Song’è Napule, Ti sposo ma non troppo, Al posto tuo, Ammore e malavita, Caccia al tesoro, Io sono Mia, Brave ragazze e 7 ore per farti innamorare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pessime notizie per Serena Bortone: oggi salta la diretta di “Oggi è un altro…

Nel 2008 si sposa con il collega Davide Devenuto, i due si conosceranno sul set della soap “Un posto al sole”, da lì non si sono mai più lasciati. Avranno un figlio nato nel 2016, mentre di recente l’attrice ha interpretato il ruolo della celebre Mia Martini nel docufilm diretto da Riccardo Donna, Io sono Mia.

Impostazioni privacy