Serena Rossi, il fidanzato è famoso: di chi si tratta

Serena Rossi, il fidanzato è un attore famoso: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla coppia formatosi sul cast di “Un Posto al Sole”

Serena Rossi fidanzato
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi, l’attrice e cantante campana, questa sera debutterà in prima serata su Rai 1 con il suo nuovo varietà “Canzone segreta”. Dopo il successo riscontrato con la fiction “Mina Settembre”, l’ex attrice di Un Posto al Sole, sarà ancora protagonista sul primo canale Rai.

Serena Rossi, da un punto di vista sentimentale, è legata dal 2008 all’attore Davide Devenuto. La coppia si è conosciuta proprio sul set della soap opera di Rai 3 (Un Posto al Sole). Davide Devenuto ha recitato nella longeva serie dal 2003 al 2020, mentre Serena Rossi fino al 2010.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, annuncio e smentita in poche ore: il motivo

Serena Rossi fidanzato, biografia di Davide Devenuto

Davide Devenuto, nato a Bari il 15 marzo 1972, raggiunge il suo successo in televisione grazie al ruolo di Andrea Pergolesi in “Un Posto al Sole”. Durante gli anni in cui è impegnato nella soap appare anche in alcuni episodi di altre fiction italiane come: “Il Maresciallo Rocca 4”, “Terapia d’Urgenza”, “L’ispettore Coliandro”, “Ho sposato uno sbirro”, “6 passi ne giallo”, “Rocco Schiavone”.

Nel 2019, invece, è nel cast fisso della fiction di Canale 5 “Rosy Abate” dove interpreta il ruolo di Antonio Costello. Nel 2021, recita proprio insieme alla compagna, in “Mina Settembre”.

Sul grande schermo ha preso parte a quattro film che sono: “Amorestremo”, “Un Aldo qualunque”, “Nazareno” e “In Search of Fellini”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Nada oggi: che fine ha fatto la cantante di “Ma che freddo fa”

Serena Rossi e Davide Devenuto, curiosità sulla coppia

La coppia, come detto, è legata sentimentalmente dal 2003. I due hanno un figlio di nome Diego, nato nel 2016. Non sono ancora sposati ma presto, secondo alcuni rumors, potrebbero convolare a nozze.

Profilo Instagram Davide Devenuto QUI

Impostazioni privacy