Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, annuncio e smentita in poche ore: il motivo

Si è tinta di “giallo” la partecipazione come opinionista di Tommaso Zorzi  a “L’Isola dei Famosi” 2021, è stato lo stesso influencer di Milano ad alimentare e poi a smentire la notizia attraverso il proprio account twitter. Ora l’annuncio ufficiale: ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi Isola dei Famosi

“Tutti lo vogliono tutti lo cercano”, si potrebbe descrivere così, con il motto rossiniano, la condizione attuale di Tommaso Zorzi fresco vincitore del Grande Fratello Vip. I fatti. Nei giorni scorsi era circolata, con una certa insistenza, la voce che voleva il giovane influencer milanese giudice della versione serale di “Amici 20” in onda da sabato 20 marzo in luogo di “C’è Posta per Te”.

Il progetto di Uomini e Donne Vip

Ma in una programmazione televisiva, inevitabilmente, condizionata dalla pandemia da coronavirus Covid-19 può succedere davvero di tutto. Va così che Maria De Filippi, che ha preso sotto la propria ala Zorzi convinta di farne un personaggio di prima grandezza, è assalita dai dubbi. Il motivo è legato al progetto a cui sta lavorando da mesi, la versione Vip di “Uomini e Donne” il popolare dating show di Canale 5. Zorzi sarebbe la figura perfetta per fare il “Gianni Sperti” della situazione.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Tommaso Zorzi non farà Amici: ecco il vero progetto di Maria De Filippi

Elettra Lamborghini ha il covid: il post

Ma, come detto, la pandemia gioca brutti, bruttissimi, scherzi. L’ultimo della serie riguarda Elettra Lomborghini designata con Iva Zanicchi come opionista de “L’Isola dei Famosi” in onda da lunedì 14 marzo. La cantante emiliana ieri sera, giovedì 11 marzo, ha annunciato dal profilo Instagram di essere positiva al coronavirus. Elettra è asintomatica ma in ogni caso per almeno tre settimane non potrà partecipare al programma.

I Tweet di Tommaso Zorzi su L’Isola dei Famosi

Ed ecco che a tarda sera arriva la soluzione. Un clamoroso tweet (poi cancellato) di Tommaso Zorzi: “Vi comunico che sarò opinionista a L’Isola dei Famosi con Ilary Elettra ed Iva: cattiveria in circolazione”. Ma poche minuti dopo è proprio Tommaso Zorzi a smentire se stesso. “Io boomer che spoilero e poiu cancello. Comunque presto vi comunico una novità”.

Le scelte di Maria De Filippi

E qui il gossip si scatena. Cosa è successo? Qualche dettaglio proviamo a darlo noi della Redazione di Cronaka 12 che abbiamo incrociato le notizie con una confessione ricevuta da una fonte molto vicina ai professionisti che curano gli interessi di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi 2021: il cast completo, chi parte per l’Honduras

Tommaso Zorzi tra Amici 20 e L’Isola dei Famosi

Queen Mary vuole, fortissimamente, Tommaso Zorzi a “Uomini e Donne Vip” la versione per personaggi famosi del suo dating show. Ma il progetto vedrà la luce a settembre e tenere un potenziale crack come il vincitore del Grande Fratello in panchina per mesi è un vero spreco. In sostanza in queste ore si è sfogliata la margherita per valutare se fosse meglio utilizzare Zorzi in un contesto conosciuto come un reality show, ma con il rischio di vincolarlo troppo al genere o se non fosse il caso di lanciarlo nel mare aperto del talent show di Amici come opinionista. Ma alla fine, poco prima di mezzogiorno, è arrivata la notizia ufficiale. Sono state ore di trattative febbrili. L’unico sereno era proprio Tommaso Zorzi, per lui comunque vada sarà un successo.

Impostazioni privacy